Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoAnimazione e fumetti · 1 decennio fa

candy candy??

....come me, penso come tanti/e, hanno visto il famoso cartoneanimato di candy candy, allora una domande viene spontanea, ma come si chiamava questo famoso zio che ha adottato la dolce bambina dai ciuffetti color oro?? vi ricordate nome e cosa era successo a questa persona??

Aggiornamento:

PER SIMONE C. ma ti hanno fatto del male queste domande??? e cmq è la prima su un cartone animato che faccio quindi non rompere....kiss kiss michela

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

si chiamava zio wiliam!

che però era Albert, il suo amico di sempre.

in realtà il suo nome completo era proprio: william albert andrew. come dice lui stesso nell'ultimo episodio del cartone.

siccome era troppo giovane per diventare il capo della nobile famiglia, gira per il mondo e vive in mezzo alla natura, finchè non perde purtroppo la memoria in seguito ad un incidente, su un treno, durante la prima guerra mondiale.

caso vuole che candy lo ritrovi all'ospedale dove lavora e così decide di prendersene cura, finchè un giorno albert riacquista la memoria, ma non lo rivela a candy e decide di andare via.

finalmente arriva il giorno in cui lo zio william si presnterà a tutta la famiglia e candy riesce finalmente a conoscerlo, scoprendo che altri non era che albert!!

inoltre candy scopre anche che era sempre lui il suo adorato principe della collina! che somigliava tanto ad antony, perchè... era il fratello della mamma!

• 1 decennio fa

Mia nonna da piccola mi ha regalato i 2 romanzi di candy. Lo zio misterioso si chiama William, ma in realtà candy lo conosce come Albert, il capellone che diventa smemorato. NBNon ho mai potuto soffrire Candy candy, troppo sfigata... strano detto da un'infermiera

• 1 decennio fa

Si tratta dello zio William che lei mai vedrà in volto, ma che conoscerà come uomo nobile d'animo e benevolo nei suoi confronti. Solo dopo molte peripezie, dolori, etc. etc. scoprirà che lo zio adottivo è Albert, che fino all'ultima puntata si mostra come suo fedele amico e che lei vedrà diverse volte: allo zoo di Chicago, etc.. Al termine dell'ultima puntata, se non ricordo male, tra i due sboccia l'amore e se ne vanno a vivere presso la casa di Pony, dove ormai la povera anziana donna è defunta.

• Anonimo
    1 decennio fa

Su youtube trovi il film a puntate.

Comunque lo zio era Albert.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Zio Albert che non era nient'altro che il suo amico Albert.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.