si_bemolle ha chiesto in SportSport - Altro · 1 decennio fa

Per Ragazze... quanto sollevate alla Leg Press?

Per ragazze che frequentano la palestra ed utilizzano le macchine...

Quanto riuscite a sollevare con le gambe alla "Leg Press"?? (detta anche Pressa)

Rispondete sinceramente, non è una gara!!

;))

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Il peso non conta niente ..la maggior parte delle donne lo fa per tonificare e quindi credo che siano piu' importanti le serie e le ripetizioni .Secondo me il risultato migliore per i glutei e quadricipite lo da' lo squot ... hai la cellulite?squot .vuoi glutei sodi ? squot ...ecc molto meglio delle macchine

• 1 decennio fa

Una volta in palestra mia ho visto una ragazza di 16 anni ex ballerina di danza classica... che ha alzato sulla leg press 140 kili facilmante x 10 volte! O_O

Mi sono sentito una chiavica quando l'ho saputo XD

• 1 decennio fa

ao me dispiace ma de do sei precisamente magari se potemo vede e anna a cercalle insieme le ragazze ;)

• 1 decennio fa

Le ragazze poco perchè tonificano e hanno serie lunghe, io x esempio faccio 50 kg ma posso fare molto di più (ho 5 serie x 10 rip.). ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io faccio 3 ripetizioni da 15 lentamente con 20 kg, poi 5 ripetizioni da 15 velocemente con 10 kg.

• Anonimo
    1 decennio fa

io vado in palestra ma sinceramente nn so i nomi delle macchine... cos' è la leg press?? un' idea ce l' ho ma nn sn sicura... ciao!!

• 1 decennio fa

20 kg ma solo 10 per serie e a circuito cmq è abbastanza tosta...

• Anonimo
    1 decennio fa

O.o

Fonte/i: pt
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.