Per Ragazze... quanto sollevate alla Leg Press?
Per ragazze che frequentano la palestra ed utilizzano le macchine...
Quanto riuscite a sollevare con le gambe alla "Leg Press"?? (detta anche Pressa)
Rispondete sinceramente, non è una gara!!
;))
8 risposte
- Anonimo1 decennio faRisposta preferita
Il peso non conta niente ..la maggior parte delle donne lo fa per tonificare e quindi credo che siano piu' importanti le serie e le ripetizioni .Secondo me il risultato migliore per i glutei e quadricipite lo da' lo squot ... hai la cellulite?squot .vuoi glutei sodi ? squot ...ecc molto meglio delle macchine
- 1 decennio fa
Una volta in palestra mia ho visto una ragazza di 16 anni ex ballerina di danza classica... che ha alzato sulla leg press 140 kili facilmante x 10 volte! O_O
Mi sono sentito una chiavica quando l'ho saputo XD
- 1 decennio fa
ao me dispiace ma de do sei precisamente magari se potemo vede e anna a cercalle insieme le ragazze ;)
- ÿ€×^TORINO!Lv 41 decennio fa
Le ragazze poco perchè tonificano e hanno serie lunghe, io x esempio faccio 50 kg ma posso fare molto di più (ho 5 serie x 10 rip.). ciao
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Elena CLv 51 decennio fa
io faccio 3 ripetizioni da 15 lentamente con 20 kg, poi 5 ripetizioni da 15 velocemente con 10 kg.
- Anonimo1 decennio fa
io vado in palestra ma sinceramente nn so i nomi delle macchine... cos' è la leg press?? un' idea ce l' ho ma nn sn sicura... ciao!!
- Anonimo1 decennio fa
O.o
Fonte/i: pt