chanchan ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

00:22.stanotte non volete dormire, uscite di casa, prendete la vostra auto o la vostra moto e guidate fino a..

dove andate? da chi? cosa vorreste fare, stanotte, invece di dormire?

non pensate al lavoro e agli impegni di domani!!! fate conto che non ci siano o, chi se ne frega! questa notte è tutta vostra! cosa ne fate?

15 risposte

Classificazione
  • Myskin
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

..vedi, nel momento stesso in cui fissassi una meta, in cui pensassi ad una persona specifica da andare a trovare, quella notte cesserebbe d'appartenermi completamente. No, una notte del genere dev'essere "senza orario e senza bandiera", la macchina che percorre strade solitarie, quella dei fari l'unica luce che rompe l'oscurità, in sottofondo la musica che amo e che fa da catalizzatore per i miei pensieri, i miei sogni, le mie divagazioni immaginifiche... e come per magia è la realtà ad entrare nel mio mondo di fantasia e non più la fantasia costretta come al solito alla resa di fronte all'implacabilità del reale quotidiano... "per la stessa ragione del viaggio, viaggiare". Questa è l'essenza dell'essere liberi. Come libera dovrebbe essere quella notte che tu proponi.

• 1 decennio fa

00.50 .... brutti pensieri, paura, dolore ... prendo una moto possibilmente una laverda vecchia (facciamo finta di saperla portare benissimo), tuta, casco, stivaletti e .... viaaaaa.... veloce in autostrada e infilarmi poi tra i colli toscani tutte curve ... non ho più paura: tanto prima o poi la Nera Signora arriva e sentirò la mia campana suonare!

• Anonimo
    1 decennio fa

00:38....Di dormire proprio non se ne parla.... rubo la macchina dei miei... mi porto lo stereo e una bottiglia di rhum..prendo un amica che è piuttosto giù... la porto con me su una montagna vicino casa mia.... giù dalla macchina..stereo a palla... ho voglia di urlare a squarciagola per tutta la notte..urlare, cantare ballare, bere...questa notte è solo mia...voglio sfogarmi.. questa notte esisto solo io....

chanchan..non sai quanto mi piacerebbe!!

dolce notte un bacione!!!

• 1 decennio fa

Vorrei prendere un treno,andare da lui..guardarlo negli occhi e fargli capire che deve decidersi..perchè non potrò aspettarlo in eterno.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Roxen
    Lv 5
    1 decennio fa

anche io vorrei prendere un treno...percorrere oltre 1000 km (follia pura),viaggiare tutta la notte per ritrovarmi al mattino tra le braccia del mio fidanzato,fregandomene di tutto ciò che mi circonda .....che darei per fare una cosa del genere proprio adesso....

• Anonimo
    1 decennio fa

Oh, prenderi la moto e sfreccerei sulla strada deserta godendomi il vento sul viso....mi fermerei nei pressi di una spiaggia. Mi stenderei comoda comoda a guardare le stelle e ad ascoltare le onde che sbattono sulla riva...poi prenderi dalla borsa un bel pezzo di cioccolata e mangerei pensando esattamente a nulla se non al benessere di quel momento....

Magari mi volto distratta e vedo un ragazzo che sta facendo esattamente la stessa cosa.....

Magari...o magari no, e senza complicazioni, mi godo gli attimi silenziosi. e pieni di pensieri....

Basciii Tiziana

• 1 decennio fa

semplicemente uscirei, correrei per le strade vuote come per lanciarmi nel vuoto, poi mi fermo e giù, mi fumo una sigaretta e resto lì fino all'alba... bellissimo.. una sensazione di libertà indescrivibile.. che dite, mi porto una copertina??

• 1 decennio fa

andare dalla mia fidanzata!e tu??prendo la moto....e comincio a sognare!

• Anonimo
    1 decennio fa

verrei a prenderti e ti porterei all'aeroporto a prendere il primo volo per barcellona ti gusta

• 1 decennio fa

io vorrei andare verso il mio ex ragazzo, guardarlo mentre dorme e fargli una dolce carezza...e magari dormire accanto a lui...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.