Perchè si comprano le Ferrari?

Secondo voi, le persone comprano la Ferrari perchè gli piace quest'auto o perchè vogliono far invidia agli altri?

Ho il sospetto che qualcuno la compri solo per far "rosicare" gli altri....

Aggiornamento:

@ Thun

Mi hai letto nel pensiero.....

19 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

*Ma io dico economicamente è costoso mantenerle... secondo me è solo per "sparasi le pose" come dicono dalle mie parti!

• Anonimo
    1 decennio fa

IO PENSO CHE CHI SI PRENDE LE FERRARI VUOL DIRE CHE HANNO SOLDI DA SPENDERE!!!!!

• 1 decennio fa

uno se la compra, perchè piace...

per far rosicare basta un famigerato SUV .....

• 1 decennio fa

c'e chi la compra perche' nn sa dove mettere i soldi.. cìeì chi la compra x capriccio.. c'e' chi la compra x farsi notare...io di sicuro se avrei i soldi x comprare una ferrari, sarei l'uomo piu felice del mondo.. ma nn per farmi vedere dagli altri, ma solo perche a mio avviso la ferrari e' la casa automobilistica piu' bella al mondo.. mi incanto ogni volta che ne vedo una e solo sentire come girano quei motori e' uno spettacolo.. w la ferrari.. e' l'onore italiano..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Credo propio che se la comprino propio per far rosica gli altri...per i miei gusti...la ferrari non è tra le mie preferite :P

Secondo me ce ne sono molte più belle della Ferrari....ma sai....fa più effetto dire :<<Ei io ho la Ferrari!!!!>>!!!!!!!!!!!!!!

• 1 decennio fa

Il mio non è un sospetto...è una certezza!

Circa 1/4 delle persone k hanno auto tipo Ferrari, Lamborghini o Porsche intelligenti ( quindi escludo il Boxter) ostentano la loro "ricchezza"...

e quando entrano in un locale, hanno il portachiavi fuori dalla tasca ( questo notato solo neipossessori di Porsche). Poi ovviamente cè chi c'è l'ha perchè gli piace, perchè non si sta svenando nel mantenerla...e diciamo k x loro è normale avere tale auto.

Vabè... Ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

Sono mille i "buoni" motivi per cui una persona compra una Ferrari.

Quando uno ha una Ferrari nel "pacchetto" è compreso il piacere proprio e l'invidia altrui, l'ostentazione e l'ammirazione, tutto e il contrario di tutto.

Nessuno compra una Ferrari "solo" per far rosicare gli altri, è anche una bella goduria da guidare.

Peccato per quell'impatto sull'effetto serra..... un bel mezzo chilo di anidride carbonica ogni chilometro.

• 1 decennio fa

La Ferrari è più bella della Panda e soprattutto dice agli altri "cosa" rappresenti... non "chi" sei però!

• 1 decennio fa

PROVA A NOLEGGIARLA UN GIORNO E TI RISPONDI...E' MEGLIO DI UNA *******!!!!

• 1 decennio fa

Perchè hanno i soldi....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.