Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

Festa in maschera?

Allora, qualche tempo fa avevo già scritto una domanda riguardo questo argomento... Avevo pensato di vestirmi come il cuoco di Ratatuille, però... dopo aver letto le vostre risposte, mi si è accentuata in mente l'idea di travestirmi da bambina!!! Vi dico come ho pensato di realizzare questo mio travestimento...

Mi farei un codino solo legato con un elastico e ci attaccherei un ciuccio, poi mi metterei una fascia in testa (rosa) con un grande fiocchettone (davvero ridicola!) che ricade dal lato opposto del codino. In faccia mi farei le guanciotte rosse e un piccolo cuoricino sulla guancia. MI metterei la felpa di hello kitty che mi hanno regalato i miei amici per Natale. Per la parte sotto del corpo, avevo pensato a dei pantaloni neri della tuta e... volevo costuirmi una sorta di pannolone con un lenzuolo vecchio e utilizzando delle grandi spille da balia magari decorate con i cosi di winnie pooh che si trovano nei distributori!!! Che ne dite?

Aggiornamento:

Ho trovata un'alternativa al sotto!!! Metto pantaloncini corti neri, collant e sopra calze colorate a righe! Che ne pensate???

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

il sopra è ok..ma soto metterei una mini gonna a pieghe colroata..con le calze a righe colorati e stivaletti sportivi!!

• Grazy
    Lv 4
    1 decennio fa

NOOOOOOOO!!! il sopra è perfetto!!! ma sotto non va bn così!!! nn mi piace tanto! meglio qualcos'altro...tipo gonnellina o pantaloni sempre chiari!!! se nò è tutto persooo!!!! ciau è solo un umile consiglio ciaooooooooooooo

• 1 decennio fa

vestiti da te stessa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.