manuela ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

fermaglio con fiore...??ma come metterlo?

ciao a tutti..ho un bellissimo fermaglio con un fiore e delle gemme ma è pesantissimo perchè è fatto tipo di ferro e nn so mai come metterlo...questa sera avrò i capelli mossi e il fermaglio si apre e si chide..cm posso fare???

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    io li metto così!allora...immaginati la tua faccia...lo metto appena sopra l orekkio,infilandolo tra i capelli aperto e kiudendolo quando arrivi nel punto ke desideri!nel prendere i capelli cn il coso ke si apre e kiude aggancialo bene a quelli sotto,alla radice...così nn si stacca!se si stacca è proprio pesante!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    bloccalo con dei ferretti, oppure fai l`acconciatura con elastici, pinzette e ferretti e poi ci aggiungi il fermaglio sopra, in modo che sembrera` che hai soltanto il fermaglio che regge l`acconciatura, anche se in realta` il fermaglio sara` solo appoggiato e quindi non ti dovrebbe dare fastidio. Ciaoooooo

  • 1 decennio fa

    prova a fermarlo con ulteriori ferretti...quelli neri e sottili ke nn si vedono

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.