Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

come faccio ad istallare un gioco sul motorola v3xx razr???

vi prego spiegatemi passoa passo dove scaricare e come ca.z.z.o si fa ad istallarlo...( ho una memoria espandibile da 1 che posso staccare ed attaccare al computer)grazie a tutti quelli che mi rispondono

Aggiornamento:

ops...volevo scrivere 1 giga!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    In questo sito trovi numerosi giochi:

    http://www.giochijavagratis.net/speciale/5/giochi-...

    Per installarli la procedura è molto semplice: innanzitutto, siccome sono in formato .zip, devi estrarli. In genere poi dentro la cartella trovi due o più file: devi prendere in considerazione solamente quello in formato .jar che puoi inviare sul cellulare tramite bluetooth. Dopo il trasferimento del file ti chiederà automaticamente di installarlo e lo troverai in Giochi e applicazioni.

    Spero di essere stata chiara. Comunque non tutti i giochi del sito che ti ho indicato funzionano bene sul Motorola V3xx. ^_^

  • Anonimo
    1 decennio fa

    io per installare i giochi sul mio motorola copio i file jar e jad del gioco java direttamente dentro alla cartella JAVA presente tra i file di sistema del cellulare...lo faccio col programma P2kCommander ... non so se con le schede di memoria si può fare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.