dopo aver cliccato su ANTEPRIMA per una risposta data, è sparita la schermata.?

Da circa tre ore - dalle ore 19, 40 circa- tento inutilmente di recuperare la risposta elaborata per una domanda di Roose.

Per eventuali recuperi simili, vorrei conoscere la procedura, che esiste sicuramente; ma, purtroppo ignoro completamente, visto che in tre ore pur ritornando vicino al monento della risposta scritta, non ho potuto riavere la schermata sparita.

Tale fatto mi ha notevolmente disturbato, visto che per la verifica e conferma di alcuni dati ho dovuto consultare vari libri, fatto delle ricerche e sei revisioni migliorative almeno, impegnando tutto il pomeriggio.

Partenza diversa, ma risultati validi potrebbero essere ottenuti con procedura preventiva; cioè, cosa è necessario fare per evitare un inconveniente come quello appena evidenziato?

Quelli che offriranno collaborazione, per la soluzione ottimale di tali problematiche, saranno gratificati con tutte le stelle e gli elogi disponibili.

Cordiali saluti e buona domenica a tutti.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Caro mankangaeu,

temo non ci sia soluzione, ma ti parlo da profana.

Pure a me era successa una simile esperienza, avevo provato a inviare, ma il computer s'era come incantato...

Ho provato a tornare indietro con le varie schermate, ma nulla, sparita la risposta... e intuisco la tua frustrazione per tempo ed energie perse.

Magari mentre scrivo hai già trovato soluzione?

Penso che ormai per quella tua risposta non ci sia più nulla da fare, per le prossime ti consiglierei di rispondere in un normale foglio di lavoro Word e poi fare un bel copia-incolla... per le risposte più sostanziose, io faccio così.

Oppure, appena prima di cliccare su 'anteprima' e 'invia', evidenzia il testo e con un bel CTRL-C salvi tutto... se 'sto pc ti perde di nuovo qualcosa, CTRL-V e torna tutto.

Ti ho messo la stellina, magari, qualcuno che sa, vede e risponde.

Bonne dimanche toi aussi.

• Anonimo
    1 decennio fa

A occhio, ritengo che non esista alcuna procedura di recupero.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.