Cosa indossate per andare a dormire?..Il pigiamone felpato, la camicia da notte, il baby doll, solo l intimo?

oppure nudi?:))

43 risposte

Classificazione
  • Arya
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Slip e canotta (coordinati) o slip e camicia da notte (coordinati), sia de'estate che d'inverno: ho un'insana passione per l'intimo! Tanto, quando fa freddo, mi infilo sotto il mio mega piumone ultra caldo!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

boxer e maglietta....

• Anonimo
    1 decennio fa

pigiama semplice...

felpato no xk muoio dal caldo anche in inverno...figurati che la notte tendo a spogliarmi...la mattina m ritrovo con solo il sopra...o solo il sotto... O_O avrò problemi???

baby doll...ehmm ma daaaaai nn lo compro mancu se m sparano...nn m piace...e nn penso mi stia...nn ho l'aria molto...sexy...perciò farei più ridere se lo mettessi. Vabbè MAI DIRE MAI

solo intimo..in estate capita

nuda...MAI!

• Anonimo
    1 decennio fa

Pigiamone felpato modello 'ammazza-libido''!!

Certo..se in dolce compagnia lo sfilo volentieri..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • io adesso che fa freddo ho un pigiama di pile azzurro puffo con gli orsetti....una roba antistupro insomma!

• Anonimo
    1 decennio fa

Pigiamone felpato bello largo e comodo...!!! Dai sù, chi è che si mette in baby doll per dormire DA SOLA!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

.

la tuta di spiderman....

per davvero , ho un pigiama fatto così :)

• Anonimo
    1 decennio fa

le canottone del mio ex maritonzolo: tutte firmate missoni, belle larghe e comodose.... ma sei curiosa forte eh?

Oppure Camicia da notte di seta quando mi voglio gratificare... magari con qualcuno accanto!

P.S. J J hai veramente rotto le OO

• Anonimo
    1 decennio fa

Col freddo o con il caldo, slip e maglietta!

• 1 decennio fa

adesso in inverno pigiamone però qch volta anche in maniche corte poi mi piace comprirmi tanto tanto con il piumone nelle altre stagioni mistero baci Sharon:)

• Anonimo
    1 decennio fa

nudo xxx

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.