Nadine ha chiesto in ViaggiCrociere · 1 decennio fa

chi di voi ha viaggiato sulla costa classica (spagna, canarie e marocco)?

vi siete trovati beni? pregi e difetti della nave?

quali escursioni mi consigliate?

costano molto le bevande?

Aggiornamento:

si cosa? SIC ET SIMPLICITER!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    io, mi sono trovata bene, ma la nave era un pò vecchiotta.

    le escursioni ti consiglio di farle tutte perchè altrimenti ti annoi solo sulla nave. le bevande costano.

  • si!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.