Emiz ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Come si fa il bidet?

vi prego ho bisogno di una mano!!

naturalmente 10 punti al più contorto XD

Aggiornamento:

in tutti i sensi Giulia =p

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Segui bene le istruzioni:

    Siediti a cavalcioni sul bidet (nota bene: non confonderla con il water altrimenti potresti lavarti con ciò che ti ha precedentemente sporcato) e con la mano destra getti del cemento a presa rapida che avrai precedentemente riposto all'interno del bidet. Mentre fai ciò con la sinistra ti eserciti a creare un'onda energetica tipo quelle di Dragon ball. Quando il cemento si è calcificato nella parte interessata chiama tuo cugino Michele e fatti grattare la chiappa sinistra con ciò che usa tua madre per grattuggiare il formaggio. Dopo lanci l'onda energetica su Michele, la quale morte farà spezzare il cemento ed il tuo culetto sarà nuovamente pulito.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Giulia
    Lv 4
    1 decennio fa

    hai bisogno di una mano in che senso???

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Erik
    Lv 5
    1 decennio fa

    Interessante domanda!! Allora ti siedi sul bidet, apri l'acqua e con la mano ti sciacqui, poi prendi del sapone, meglio se liquido perchè meno irritante, te lo passi per bene e sciacqui. Ripeti questa operazione due-tre volte, chiudi l'acqua, ti alzi, ti asciughi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • io la mano non te la do!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Cacchio! Devo rinunciare ai 10 punti perchè....................sono ingleseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    mi spiace.....

    ma è quasi ora di pranzo....

    ti aiuterei...ma non è il caso.....

    sicuramente troverai qualche buona anima che ti darà una MANO.....come dici tu...in tutti i sensi.....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    aspetta,,,ho da qualche parte il foglietto con le struzioni,,vado a prenderlo e torno!

    ,,,,,

    eccomi

    <<togliere i vestiti,e metterli nella cesta delle robe sporche.

    scegliere con cura un asciugamano,con cui poi asciugarsi,in base alla proprie dimensioni.c'è n'è per tutte le misure.

    avvicinarsi al bidet e aprire l'acqua,,,non troppo fredda,non troppo calda,,diciamo tiepida.

    divaricare le gambe e sedersi,mostrando il deretano alla parte opposta del rubinetto(e non l'incontrario).

    sciacquarsi ripetutamente con l'acqua,e,successivamente prendere un po di sapone(intimo) e lavarsi bene con esso.

    alzare una gamba e lavarsi un po a destra.

    alzare l'altra gamba e lavarsi anche a sinistra.

    girasi dalla parte opposta e lavarsi bene anche il pupù.

    risciacquare abbondantemente.

    prendere l'asciugamano prescelto ed asciugarsi meticolosamente,e con cura.

    rivestirsi e lavarsi le mani>>

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Tra le varie operazioni da fare, devi avere l' accortezza di aprire l' acqua, disporre di un po' di sapone e spogliarti prima di farlo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    il meglio di answer deve essere tuooooo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Mattia
    Lv 7
    1 decennio fa

    infilandoci dentro la testa

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.