Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

qualcuno di voi ha la pedana vibrante?

Mi sapete dire se funziona? agisce sull'addome? vorrei comprarla ma prima vorrei qualche consiglio e quale marca è la migliore, ovviamente con un rapporto qualità prezzo...grazie

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Il funzionamento è molto semplice anche se può essere leggermente diverso da pedana a pedana.

La persona sale sulla pedana e seleziona il programma che vuole eseguire per allenare una specifica parte del corpo. A questo punto ci si pone sulla pedana in diverse posizioni che sono spiegate nei manuali di uso o direttamente mostrate sul display delle macchina ( dipende dal modello ).

agisce in diversi ambiti del nostro corpo:

1) Sul sistema neuro muscolare;

2) Sulla circolazione;

3) Sulla cartilagine;

4) Sul tessuto osseo;

5) Sul sistema ormonale;

6) Sui neurotrasmettitori.

Le pedane normalmente vengono utilizzate 10 minuti al giorno e quindi eventuali effetti collaterali ci potrebbero essere solo dopo 32 anni di utilizzo, sulle persone in perfetto stato di salute.

C'è anche da dire che l'utilizzo della pedana evita completamente movimenti bruschi e quindi eventuali possibili traumi provenienti da attività fisiche sia all'aperto che con attrezzi da palestra.

Un bacione

• 1 decennio fa

ottime le globus!

la piu' famosa è la power plate pero' costa 5000 euro...

ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

ank io la vorrei.. da qnt ho capito puoi fare glutei pettorali addominale ed e ontro gli ineste..della celllulite!"

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.