Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

ho acquistato un deumidificatore portatile. Posso soggiornare nella stanza dove è acceso?

Vorrei sapere quindi se fa male stare nella stessa stanza con il deumidificatore acceso. grazie a tutti gli answeriani che mi risponderanno

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Si certo puoi tranquillamente soggiornare nella stessa stanza in cui hai messo il deumidificatore acceso .. non arreca alcun danno alla salute considerando che ha un sistema di sicurezza che lo ferma una volta raggiunto un determinato grado di umidità nella stanza.

Piuttosto non sederti direttamente davanti alla corrente d'aria che produce lavorando .. non tanto per la deumidificazione quanto proprio perchè beccarti una corrente d'aria può dare fastidio comunque.

• 1 decennio fa

Magari accendilo e poi cambia casa.... che cavolo l'hai comperato a fare se poi pensi che faccia male?????

• 7 anni fa

Io consiglio il deumidificatore de Longhi, per me che lo uso da mesi ormai è il prodotto migliore nel rapporto qualità prezzo. Per l'uso che devo fare io è veramente perfetto. Ho letto attentamente le recensioni su Amazon e ho scelto il Tasciugo De Longhi. Prova a dare un'occhiata anche tu ai giudizi sul sito Amazon: http://j.mp/1sAEFci

• 1 decennio fa

puoi rimanere tranquillamente nella stessa stanza

• 1 decennio fa

certo che puoi starci........serve a togliere l'aria secca e purifica l'aria, in casi di raffreddore ci sono delle gocce specifiche balsamiche da metterci e lasciano anche un odore gradevole.

• Anonimo
    1 decennio fa

penso proprio di no ciao

• 1 decennio fa

Si, lo puoi fare tranquillamente.

• 1 decennio fa

Io direi che fa bene!!

Noi al nido lo usiamo per rendere l'aria meno secca ( che fa male).

Se ci sono delle istruzioni leggile per confermare i tuoi dubbi, magari tutta la giornata mi sembra tanto...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.