Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

10 punti per chi risponde.Vi prego ho urgentemente bisogno del vostro aiuto...stiratura a crema o permanente?

Il mio problema è che ho i capelli sul collo e si alzano le punt5e e a me nn piace per nnt ....ogni mattina sn costretta a farmi la piastra ....mi conviene fare la stiratura a crema?ma avrò capelli lisci di sicuro?come si fà la stiratura?grazie in anticipo

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao... ascolta ti so dire k ho provato la stiratura a crema e dura una settimana.. per lo meno se li lavi almeno 2-3 volte ogni 7 giorni è csì... io amo i capelli mossi.. xò è una sbattita tutte le mattine fare i bokkoli... ti consiglio la permanente^^ ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

è un disastro quando è così la piastra li rovina i capelli prova a fare il tiraggio oppure legali finchè non si allungano e qualke volta x cambiare li fai ricci !!!

• 1 decennio fa

sia piastra che crema ti rovinano i capelli, prova a farteli sfilare un po' così magari le punte saranno alleggerite e cadranno morbide sulle spalle

• Anonimo
    1 decennio fa

lasciali stare...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

te la sconsiglio caldamente, a parte che è deleteria x i tuoi capelli, se non riesce avai i capelli a carciofo, indomabili e orrendi x un bel po', vai di piastra finchè non allungano ancora un po' e si abbasseranno da soli col loro peso

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.