Sheilah ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

avete presente le macchinette x pescare i pupazzetti??

quelle dentro i centri commerciali... con quella specie di artiglio in alto che bisogna muovere per prendere i peluches che ci sono dentro??? qual'è il loro nome preciso in italiano?? e sapete se c'è qualche trucco per vincere?? perchè perdo sempre!! :°°°°°°°°°°° ps. se non avete capito di che parlo ecco il link di 1 immagine http://www.usvendingking.com/images/Img65.jpg

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

sono una grande sola quelle macchinette........decidono loro casualmente quando vogliono farti prendere il premio secondo me!

• Misia
    Lv 4
    1 decennio fa

Si chiama braccio meccanico, e il mio ragazzo mi ha vinto due peluche! Ma è difficile e serve anche mooolta fortuna.

• 1 decennio fa

un mio amico dice che devi guardare bene gli artigli... sono tre e di solito due si aprono e non tengono bene il peluche, solo uno rimane fermo e lo aggancia bene.

guarda quale è e cerca di fare in modo di agganciare soprattutto su quell'artiglio... non so magari un laccio, un fiocco o qualcosa del genere...

prova!!!!

• 1 decennio fa

penso che il nome sia gru..anche io non ho molta fortuna,infatti non ci gioco mai..sembra che le braccia siano coperte d'olio,per come scivolano i peluche all'interno..che rabbia..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io la chiamo mano che pesca i peluche..... vorrei sapere anch'io come si chiama realmente! Non c'è un segreto per vincere, dipende dacome sono messi i peluche, si tratta solo e semplicemente di kulo!

• 1 decennio fa

il mio ragazzo ci è riuscito, me ne ha presi due. dopo diversi tentativi abbiamo capito che bisogna mirare al peluche che è messo in alto rispetto agli altri, non in piedi e isolato. se l'artiglio ne aggancia due vicini stai sicura che non ne tira su nessuno. devi cercare di afferrare bene uno solo e non per la testa perchè solitamente è piccola e durante la presa scivola dall' artiglio. buon divertimento

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.