Frigoriferi???

Esistono dei frigoriferi doppia porta (quelli con il freezeer sopra e il frigo sotto) con dispenser di ghiaccio (cubetti, tritato...) ????

Mi hanno detto di no, ma spero che qualcuno di voi mi dia una speranza... grazie!!!

Aggiornamento:

Caro psicolor, i modelli che indichi tu sono tutti side by side mentre io cerco un frigo co il freezer sopra ed il frigo sotto: sono più larghi e ci posso mettere dentro una grande torta mentre nel side by side la larghezza è limitata anche se il litraggio è simile!

Aggiornamento 2:

Ciao paky,

sono andata in un negozio Expert e non li ho trovati, anzi mi hanno detto che non li fanno....

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao.

Certo che esistono. Guarda, ad esempio, il modello Bosch KAN58A10. Oppure Samsung RS-21DJPS, Daewoo FRN-U20FEV, WHIRLPOOL FRSS-36AF25/3A, Lg GR-G217PGBA.

Ce ne sono parecchi.

• 6 anni fa

Un buon tritaghiaccio elettrico è quello della RGV. Si chiama esattamente RGV Mojito Junior Spaccaghiaccio Elettrico e l'ho comprato in estate su Amazon. Funziona egregiamente, l'ho scelto tra molti nella sezione corrispondente di Amazon e questo era quello con le recensioni e i giudizi migliori. Confermo che si è trattato di un buon acquisto.

Ecco il link http://j.mp/1zN1hOk

• 1 decennio fa

Io credo che non esistono

il dispenser del ghiaccio lo trovi nei frigo americani quelli grandi sia come larghezza ke come lunghezza e sono sia a 2 porte sia una porta grande sopra e una fatta a vasistas sotto ke sarebbe il congelatore

• 1 decennio fa

per il ghiaccio nn mi risulta io non li ho mai visti... cmq la lg li fa con il dispenser dell'acqua però....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

si si!

• 1 decennio fa

Chi ti ha detto di no è indecente!!!!!!!!!A casa della mia nonna ne ho uno....sono piuttosto economici,comodi anche se avolta lo spazio nel freezer non è molto vasto

• 1 decennio fa

ma certo che si vai un un centro di elettrodomestici abbastanza grande e nn nei negozietti dei paesi...troverai sicuramente quel che ti serve...altrimenti perchè nn poni l'annuncio su ebay magari trovi qualcosa anche con un prezzo inferiore....baci...buona fortuna

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.