Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 1 decennio fa

siete mai scappati?

di notte intendo..io lo facevo da ragazzino,dove abitavo prima,qnd avevo 13-14 anni,uscivo d casa d notte dalla finestra d camera mia ke dava sul tettuccio della porta di ingresso ke era facile da superare...lo facevo x uscire cn i miei amici e divertirmi,sopprattutto qnd ero in punizione,uscivo a mezzanotte e tornavo verso le 3-3 emmezza e poi al mattino qnd dovevo andare a scuola ero in stato d coma!!!e la sapete una cosa?2 sett. fa l'ho visto fare alla mia sorellina d 14 anni...è uscita d casa alle 11 ed è tornata all'una circa...è d famiglia eh???cmq n credo sia una cosa positiva,voglio dire io lo facevo,e n era una cosa da cui traevo vantaggi,lo facevo sl x divertirmi,ho provato a dirlo a lei ma mi ha mandato a........ora ke faccio?d dirlo a nostra madre n se ne parla,quindi?la lascio fare??

Aggiornamento:

x baby...n c penso proprio ad andarglielo a dire ai miei...c vogliamo bene e fare la "spia" n è da me!!!cmq ho detto sorellina xkè io ho 18 anni e x me è piccolina ma lo dico anke a mia sorella ke ne ha 6 + d me....mi viene così...

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

cavoli.. pensavo che scappare dalla finestra fosse solo una cosa da film... sono rimasta un pò shokkata.. :) cmq,bè è normale che t preoccupi x tua sorella.. ma nn credo che dicendogli di nn farlo lei t darà ascolto,tantomeno sarebbe giusto se tu facessi la "spia" spifferando tutto a tua madre.. lasciala fare,ma mettila sempre al corrente dei rischi che corre, parlale spesso, anche se t dovesse mandare a ca....,magari le viene qualche senso di colpa(anche se ne dubito purtroppo).. cmq, a me è capitato di scappare a 16 anni,ma nn proprio così,praticamente avevo detto a mia madre che prendevo il treno x andare al lago di garda,invece io e la mia amica abbiamo fatto il biglietto x s remo x andare da amici e sono rimasta li a dormire.. se c ripenso.. sono stata proprio 1 disgraziata. spero nn lo faccia mai mia figlia e farmi stare in pensiero così.. cmq purtroppo gli adolescenti difficilmente si fermano davanti ai loro"colpi di testa" ;)

• .
    Lv 4
    1 decennio fa

sono cose da ragazzi,che poi si ricordano con piacere. sono scappata una notte perchè volevo stare sola ed ero disperata,mio padre mi ha inseguita per mezzo paese e io in ciabatte e tuta. assurdo!

• 1 decennio fa

Lo facevo anche io,mentre i miei dormivano.

Che emozione al pensiero!!!!

• 1 decennio fa

lasciala fare,tanto è un "vizio" di famiglia.

alla fine,se ci pensi,è stata una cosa anche per te molto emozionante. l'avrei fatta anch'io se fosse stato possibile ma noi abbiamo sempre abitato in piani medio-alti di palazzine quindi il rischio era troppo.

comunque è bello godersi un po di libertà in modo avventuriero.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

sorellina.. mica è + tnt pikkola, eh!? e cmq cm lo hai fatto tu adesso lo farà lei quindi nn vedo xkè devi andare a dirlo ai tuoi. lasciala stare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.