Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

GUCCI originale?

8 risposte

Classificazione
  • Ally
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

No guarda lascia perdere!!! E' tarocchissima quella cintura, sia perchè per 30 euro è impossibile che te ne vendano una originale come invece specificano loro (in boutique costa infatti circa 300 euro...chi è quel pazzo che ci rimette così tanti soldi per rivenderla?!!), sia perchè quel modello semplicemente non esiste! Puoi constatarlo anche tu, questo è il sito ufficiale di Gucci http://www.gucci.com/it/italian/it/classics/belts/ e come puoi vedere non esiste questo modello in nessuna delle due collezioni! Inoltre, ulteriore fatto che fa capire che sono dei truffatori è la merce che vendono di Vuitton...se guardi in basso all'inserzione che hai messo, c'è scritto "cintura Vuitton"...beh se la guardi, anche uno che non se ne intende capisce che è tarocca, perchè i simboli tipici della maison non sono quelli! Di conseguenza, se vendono cose tarocche di Vuitton, per forza faranno lo stesso con Gucci (anche se è fatta abbastanza bene come cintura...) Quindi...non ti fidare, non è autentica! Ciao!

• Anonimo
    1 decennio fa

Io ce l'ho originale ma è un pò diversa e non ha la scritta Gucci. Ma forse appartiene solo ad un alra collezione.

• 1 decennio fa

guarda già ke la vendono su ebay significa ke è taroccata e poi si vede ke è finta, lascia stare ke anke se sono 30 euro sono 30 euro buttati! vai in negozio ke ci sono i saldi in qst periodo e almeno hai la certezza di comprarla originale, ovviamente ad un prezzo congruo con il suo valore!

• Anonimo
    1 decennio fa

quella della foto sempra originale ma si vede che è presa da un catalogo..fatti mandare altre foto e chiedile dal vivo, fatte direttamente da lui e confrontale..ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

no è taroccata .....qll vere nn hanno scritto gucci sulla fibbia e poi di solito c e solo una fila di g mentre li c e ne sn 2.....e poi è impossibile che una cintura di gucci costi 29 €!!!!! di soito costano 175/200......nn fidarti di ebay!!

• 1 decennio fa

Si x me è originale CiaoooOooOoo

• 1 decennio fa

Direi di si,anche se non penso faccia parte della collezione di quest'anno. Io però, se mi farei mandare la foto dell'ologramma che attesta l'originalità del prodotto.

• 1 decennio fa

qll della foto è originale..ma sembra 1 foto promozionale quindi nn saprei se è qll ke ti vogliono vendere..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.