Ma sono l'unica persona che si brucia facendosi i baffi con la cera a rullo?Che tipo di cera mi consigliate?

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ciao, cara!no non sei 'unica.....cmque io vado dall'estestita ora. ho avuto una bella esperienza negativa non solo ai baffetti.....anche all'inguine,,,ti lascio immaginare,,.,.,.,.,.STOP!!!!!!!!!!!! cmque vedi non sei l'unica e povere donne.......smack!

  • 1 decennio fa

    io uso le strisce depilatorie veet x il viso e nn mi sono mai bruciata!

  • 1 decennio fa

    se sei così delicata vai dall'estetista, 5euro e non fai pasticci!

  • 1 decennio fa

    no tranquilla io mi scortico addirittura. Io uso le strisce da scaldare.... sembra vada meglio...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    cera lacca

  • Puà
    Lv 5
    1 decennio fa

    Quella a freddo... Scaldata!

    Di solito le estetiste usano questo trucchetto...

    Oppure usa una pinzetta, ci stai un po' di più ma almeno non rischi scottature

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.