Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

salvissima a tutti...?

ciao ragazze...fino a ieri avevo il koraggio d tagliarmo i kapelli lmto korti...xk sn rovinati...pero poi se vedo altre ragazze kn belli kapelli lunghi nn ne hp piu...ho i kapelli crespi e nn disciplinati...kn nodi...e kn le punte secche...ora le andro a tagliare...ma volevo chiedervi km dopo aver tagliato le punte,potevo curare i miei kapelli?

prodotti da usare...km fare...sos!!!

baci baci

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Hai varie opzioni:

-Rimedio naturale: ogni 15 giorni fai un impacco ai capelli con dell'olio d'oliva (tienilo almeno 3 ore), lo so, fa un po' schifo però fa miracoli =)

- Rimedio commerciale: ci sono tantissime maschere per i capelli, a mio avviso la migliore è quella della bilba ai cristalli liquidi e semi di lino

-Rimedio erboristico: ce ne sono due, uno è prendere degli integratori di Vitamina E, germe di grano o miglio, oppure fare un impacco una volta alla settimana con l'olio di macassar. Io ho scelto quest'ultima possibilità, considera che ho i capelli lunghi e trattati (faccio le mechès ogni 2 mesi) ma da quando ho scoperto quest'olio ho dei capelli da favola!

Ultimo consiglio: dopo aver fatto lo shampoo metti due gocce di olio di semi di lino nei capelli, aiuta a togliere il crespo e ad ottenere una piega perfetta. Ciao!

• 1 decennio fa

usa solo prodotti kerastase sono assolutamente miracolosi...

• 1 decennio fa

bah io di prodotti nn ne uso xo cerko di spazzolarmeli un bel po piano piano (ci metto un po di tempo xo...) io cmq ho i capelli molto lisci e mi si intrecciano spesso!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.