problemi webcam?????

Salve ho una webcam nortek che ho installato ma che non funziona o meglio funzionava poi ad un tratto non mi da' segni di vita e risulta scollegata l'ho disinstallata e poi reinstallata con tutti i driver...niente poi mi sono iscritto al sito ufficiale ho scaricato e aggiornato i driver...ma niente apro messenger e la mia webcam non esiste...cosa puo' essere lo chiedo a voi maghi del computer...e' urgente...ciao

Aggiornamento:

dettaglio:entro in mesenger l'audio e' a posto poi nella pagina successiva mi dice che non risulta nessuna webcam e in effetti quando apro la webcam dal desktop e' morta...non va'...che faccio?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

La webcam immagino sia collegata al pc mediante USB: sei sicuro di non aver inavvertitamente DISATTIVATO la porta USB su cui si attacca la webcam?? Controlla (se hai XP) da Pannello di controllo > Sistema > Hardware > Gestione periferiche e verifica che all'interno della lista Controller USB o in qualche altro gruppo non ti segnali delle anomalie, o appunto, una porta disattivata. In quel caso basta cliccarci sopra col destro e attivarla. ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

Vai nel menu di Messenger e poi fai Configurazione Audio-Video. Poi dopo l'audio e il microfono trovi la webcam. Scegli la tua e poi buon divertimento. 10!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.