gianny ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

Ma è possibile ke nn ho il cd di Office 2007?

ho acquistato un notebook e nella confezione nn c'è il cd di office 2007. secondo è possibile o devo richiederlo???

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

più che possibile..anzi office non c'è quasi mai con i pc...io nel mio avevo microsoft works..con i fogli di lavoro e i fogli di calcolo..altro che office...

• 1 decennio fa

se chiedi a volte ti possono mettere una versione meno recente per pochi soldi, io ho preso il PC lo scorso agosto e mi sono fatto mettere Office 2003

• Anonimo
    1 decennio fa

cm sai con i notebook vista i cd di intallazione nn ti vengono dati per evitare che vengano copiati e venduti illegalmente e poi avrai anche visto che nn cè nemmeno quello per il sistema operativo"window vista" per attivare office ti basta andare sul programma che serve per attivarlo e fare il procedimento guidato ma questo costa molti soldi attento!!

sui 100$

• 1 decennio fa

lo chiedi a noi se non lo hai????????

comunque non lo danno il cd di office

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

è normale se vuoi office originale devi comprarlo, te hai comprato il pc e come "regalo" te l'hanno gia messo dentro installato gia dentro ma se formatti il pc poi lo perdi.

• 1 decennio fa

si anche nel mio c'era scritto che era incluso e non c'era invece nessuno dei software incluso.... il problema è ke se ne fottono!!!!!!!

Fonte/i: mi dispiace per le vittime di ciò
  • Anonimo
    1 decennio fa

di solito il cd di office non c'è quasi mai...poi dipende anche dove avviene l'acquisto...dovresti richiederlo ma te lo daranno dietro pagamento...

• Anonimo
    1 decennio fa

è possibile visto che nn ce l'ho neanche io ...

ma tanto nn mi serve perchè al max scarico office da emule ;)

• 1 decennio fa

non c'è mai office, di solito c'è solo microsoft works, che è una sorta di riduzione...

• 1 decennio fa

Devi richiederlo perché i venditori (se non sono bastardi) non ti danno il CD di installazione né di office né di windows cosa che è molto svantaggiosa (non avendo un mach) xchè può entrarti un virus e potresti ritrovarti costretto a formattare il PC se non lo fa il virus. In questi casi o lo richiedi e te lo danno oppure ricompri tutto ( ti costa meno a ricomprarti il PC)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.