Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

che ne pensate della vernice?

ho visto che quest' anno va molto la vernice per le scarpe e abbigliamento a me piace voi che ne dite?

16 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

non mi piacciono x niente!

• 1 decennio fa

si a me piace tanto....ma con moderazione troppa kome sai....quelli stivali tutti di vernicenon sono x niente carini....invece sulle scarpettine o dei riporti sulle scarpoe o stivali sono molto carini e rendono particolare la scarpa

ciao!!!!!

• 1 decennio fa

per borse e scarpe è molto bella, per altri capi d'abbigliamento un po' meno!

• Luori
    Lv 4
    1 decennio fa

io ho le ballerine di vernice e sono proprio belle..a mio parere....^^

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

si, mi piace ma non mi fa impazzire, mi piace se è solo sulle scarpe e cinture. ma se è su giacche, ,maglie o altro blea!!! :)

• Anonimo
    1 decennio fa

va bene che va di moda ma secondo me sl su scarpe o cinture...bonus x i piumini Montcler che sn stupendi e alcuni in vernice (ma dipende da modelli e colori!)

• 1 decennio fa

per qualcosa mi piace ma non mi fa impazzire. la userei solo per gli accessori, vedo bene le scarpe, o una cintura o qualche inserto per una borsa. ma in questo caso il modo di dire "il troppo stroppia" è molto adeguato, troppa è volgare.

• 1 decennio fa

io l'adoro, ho comprato scarpe decoltè rosse in vernice e accessori abbinati...stupendo!

• 1 decennio fa

Io adoro le ballerine in vernice ed anche le borsette non sono male!

• 1 decennio fa

bella molto glamour!

• 1 decennio fa

molto bella.. io ho 2 paia di scarpe di vernice.. ^_^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.