Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

tinta x capelli!!!! help!!!!! 10 punti!!!!?

vorrei tinere i capelli di nero ma ho paura k poi nn mi stiano bene... pensavo di farmeli solo sotto o usare una di quelle tinte shampoo ma nn so dopo quanto tempo va via e se va via uniformemente... ho gli occhi verde chiaro e il viso nn troppo magro... potete darmi dei consigli e spiegarmi come va via la tinta shampoo?????grazie

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

usa la mousse di bilba o quelle tinte a mousse che vanno via con qlc shampoo.è difficile mandare via il nero e riski di rovinarti seriamente pkè il nero nn scarika.prova le mousse ke vanno via dopo3shampoo

• 1 decennio fa

il nero, anche se usi lo shampoo colorante, si attenua ma rimane sinchè non ricresce il capello. il nero è una tinta difficile da "togliere" anche facendo altre tinte. .se non sei convinta ti sconsiglio di farla...

• 1 decennio fa

Se vuoi andare sul sicuro utilizza la nuova linea oreal senza ammoniaca ( casting creme gloss) puoi anke andare sul sito a vedere le varie tonalità ( http://www.lorealparis.it/minisites/casting/castin... )cmq...il colore dona dei riflessi splendenti...i capelli sono luminosissimi...e soprattutto il colore....essendo senza ammoniaca ha una breve durata...in questo modo potrai constatare se il nero ti sta bene oppure no senza particolari conseguenze..se ti sta bene poi potrai fare una tintura permanente...se no...già in due settimane il colore scomparirà..Te lo dico cn sicurezza perchè l'ho fatto ank'io..

spero di esserti stata utile..

ciao..

• Anonimo
    1 decennio fa

gli shampoo vanno via dopo tre o quattro lavaggi l'importante e che non aggiungi acqua osigenata....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

per esperienza, il nero va via difficilmente...se il tuo viso comunque è rotondo ed hai una carnagione colorita, seondo me starai bene, però comincia con un castano e gradatamente cambi...

il distacco dal chiaro allo scuro aanche se stai bene potrebbe nn piacerti.

ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

Io quando mi sono fatta nero-blu notte nel giro di 6 mesi mi si erano schiariti tantissimo...sul castano chiaro erano diventati, probabilmente a causa dell'ammoniaca contenuta in tutte le tinture...boh!

• 1 decennio fa

ti consiglio di arrivare al nero gradualmente!!!!!!bhe io sono un moro e ho capelli sul nero di cina però li sto skiarendo verso un castano scuro,poikè ho okki verdi e carnagione chiara e i capelli neri mi appesantivano troppo non mi davano luminosità.

in +ti consiglio di fare sempre un colori naturale non so un moro natulare ,castano scuro che sono i + belli...

baci

• 1 decennio fa

Sinceramente se hai gli occhi chiari, penso ti starebbero benissimo i capelli scuri.

Io oserei la tinta normale.

Poi mal che vada puoi sempre ritingerli.

Se proprio vuoi lo shampoo tinta c'è la linea creata dalla L'Orèal, Gloss Color.

Nel tuo caso devi comprare il Prugna Gloss Color.

Costa circa 13euro, ma ha il tipico effetto tinta.

Se invece vuoi, l' effetto naturale, c'è il Prugna della Testanera Country Colors.

• Aye
    Lv 7
    1 decennio fa

Ciao,

di che colore hai i capelli??? Te lo chiedo perchè potresti fare una cosa, invece di tingerli di nero potresti inziare gradatamente ad oscurirli.... in modo tale da abituarti anche all'effetto visivo.

Gli shampoo coloranti nn sempre sono facili da levare, in caso ti conviene fare una decolorazione per eliminare il colore nero e poi ritingerli di altro colore.

Ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

Usa l'hennè. E' naturale, ha un buon profumo, non è difficile da applicare, costa 2 o 3 euro massimo e in 10 shampoo se ne va via completamente. Esistono anche le tonalità rosse. Lo trovi in erboristeria.

kissssssssss

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.