Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiCase automobilisticheFiat · 1 decennio fa

Ragazzi...non so se prendere la fiat idea o la grande punto...voi cosa scegliereste?

Aggiornamento:

C'e' da dire che noto lo spazio delle due auto e mi sembrano molto ampi entrambe...e la mia esigenza e mettere 3 seggiolini pe bimbi dietro..

18 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    per un caso come il tuo sarebbe meglio la fiat idea.

    forse l'estetica non sarà il massimo della sportività, ma, rispetto alla grande punto, ha questi vantaggi:

    --con un ottimo equipaggiamento( 1.4 77cv BlackLabel, cerchi in lega,Autoradio Blaupunkt con lettore CD, 4 altoparlanti, 2 tweeter, antenna , comandi al volante, Climatizzatore manuale con filtro antipolline, Kit fumatori, ABS con EBD, alzacristalli anteriori elettrici, airbag laterali, Attacchi ISOFIX per seggiolino bambino, Presa 12 volt nel bagagliaio(molto utile) e vernice metallizzata(facciamo azzurro), spendi la bellezza di Euro 14.620,00 iva inclusa!!!!NUOVA!

    --è piu' adatta ad una famiglia rispetto ad una punto(altezza dell'abitacolo maggiore, bagagliaio leggermente maggiore, maggiore sicurezza ecc...)

    --la sua linea non è poi cosi' male, anzi, fà ancora la sua porca figura.

    --chi la conosce sà che ha anche vani molto utili per il confort(sopratutto per un lungo viaggio, vedi per esempio http--www.fiat.it-FIAT_ITALIA-uploads-PB_TMPL_SHOWROOM-1073900526-20070123-pic_2_big.jpg oppure http--www.fiat.it-FIAT_ITALIA-uploads-PB_TMPL_SHOWROOM-1073900526-20070123-pic_5_big.jpg oppure http://www.micoche.com/especiales/salonmadrid2004/... )

    --ha anche una plancia piu' robusta e carina da vedere( http://www.supermotor.com/gallery/sp/fiat/idea/200... rispetto a quella della g.punto che è questa http://www.motorauthority.com/wp-content/uploads/F... )

    con questa ho finito, spero di averti convinto e aiutato.

    ciao e in bocca al lupo.....poi fammi sapere cosa hai scelto

    p.s. per tutte quelle persone che sfottono la fiat sappino che non sanno niente, poichè la fat offre sicurezza, buon design e abitabilità, e non è vero niente che la fiat risparmia sui materiali...un esempio??una persona che conosco(non sono io) che possiede una punto, è stata tamponata da una smart....risultato?? la punto illesa, con solo un leggero graffio, mentre la smart completamente distrutta e con lei il bellissimo e amatissimo logo MERCEDES-BENZ TECHNOLOGY.....da ridere

    p.s.2 i miei piu' sinceri complimenti per aver scelto un'auto italiana..non ti deluderà..credimi!!

    p.s.3 su quattroruote c'è la notizia di una coppia di anziani contadini polacchi che, dopo aver utilizzato la loro fiat fino ad ora dal 1990(e con ben 400.000 chilometri) porge i loro ringraziamenti alla fiat perchè non hanno avuto MAI e dico MAI problemi con la macchina

  • Anonimo
    1 decennio fa

    allora tra le due la grande punto...ma come classe anche spendi un po' di piu' è meglio una lancia musa rispetto l'idea

    ciao

    bravo per aver scelto un'italiana

    p.s non è vero che appena ti appoggi ti si ammacca la carrozzeria...

  • sah
    Lv 5
    1 decennio fa

    mmm.. per 3seggiolini mi sa che l'idea è più adatta.....

  • 1 decennio fa

    una bella bugatti veyron =)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    se 6 giovane...meglio la punto....se ti serve un'auto comoda allora l'Idea!!!!

  • 1 decennio fa

    ...la punto ha un design più moderno (che poi in realtà è retrò...cmq ora và qst di moda!!!!)...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    prendi l'idea e molto bella però ti confiene full optional , e poi è larghissima... una nave.

  • 1 decennio fa

    la mitica punto!...l' idea è un pò da pensionati

  • Anonimo
    1 decennio fa

    la grande punto mi è sempre piaciuta molto!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Io punterei sicuramente sulla fiat Grande Punto, oramai la Idea è vecchiotta!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.