Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 1 decennio fa

è possibile aprire un lucchetto con un martello????

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    si colpisci nel tamburo con un cacciavite e il martello.. ioho fatto cosi una volta xke avevo perso la chiave!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    si con una martellata e uno scalpello. (ma che succede molti si stanno dando allo scasso?) chiavi che aprono tutte le porte,aprire porte dall'esterno, rompere lucchetti ecc.ecc. Boo!!(tutte domande su answers)

  • 1 decennio fa

    Si ma dopo aperto lo butti ...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ci avrei scommesso k era un'altra domanda così!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • RE
    Lv 4
    1 decennio fa

    SI una martellata secca e decisa e il lucchetto si apre,con i catenacci anti-scasso la cosa si fa + complicata perkè nn c'è dove colpire e inoltre il meccanismo è diverso

  • Anonimo
    1 decennio fa

    certo....una martellata ben assestata kn la giusta forza(esperienze personali)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.