Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetProgrammazione e Design · 1 decennio fa

cm si doppiano i film?

vorrei doppiare i film cn la mia voce.ho windows movie maker.il film è in formato .avi.ho un microfono.so ke x farlo bisogna avere un registratore vocale (datemi un link x uno buono),poi si toglie l'audio (ditemi cm si fa) e poi si incolla la tua registrazione sul film (pure nn so cm si fa).vi do 10 punti se la vostra risposta funziona.

Aggiornamento:

mentre faccio la narrazione,però,nn si vede il video e xciò nn riesco a narrare bene

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

A parte che credo che il windows movie maker permetta di commentar direttamente il film, senza passare per un registratore vocale esterno, se serve un registratore vocale, c'è il registratore di suoni di windows, che trovi sotto programmi->accessori->svago. L'unico problema è che per default registra solo 60 secondi, ma c'è un trucco: registra qualche secondo, poi fai copia incolla di quel pezzetto registrato fino ad ottenere una durata in secondi sufficiente e poi registraci sopra la tua voce. Infine, per quanto riguarda l'audio su windows movie maker, tu inserisci nella traccia audio quella che hai appena registrato e togli il volume a quella del film.

• Anonimo
    1 decennio fa

La tua domanda ha una semplice risposta: Camtasia.

Arcana

http://www.poseration.org

• Anonimo
    1 decennio fa

puoi registrare la voce pure con movie maker cliccando su Strumenti e poi su "narrazione su sequenza temporale". Se vuoi con il registratore incluso in windows, ma se hai windows xp la registrazione dura solo 60" e diventa scocciante dover assemblare pezzetti di registrazione. Se hai windows vista il registratore registra per tutto il tempo che vuoi

abbassa il volume al film, se non sai come farlo ti dico subito

1-inserisci il video sulla linea temporale di movie maker

2-sulla linea appare la scritta Video con un +, clicca sul + e così vedrai anche la parte delle transizioni e dell'audio

3-ora clicca col tasto destro sull'audio (sempre sulla line temporale) e clicca su disattiva

se non hai registrato con movie maker per mettere l'audio basta che importi il file audio e lo trascini nella sezione Audio/musica della linea temporale di movie maker

p.s. tutto questo è valido per movie maker 3 incluso in windows vista, comunque se hai xp e quindi movie maker 2.1 la procedura dovrebbe comunque essere quasi uguale

• Anonimo
    1 decennio fa

usa adobe premiere..fai di tutto!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ho posto la stexa domanda! Mi piacerebbe saperlo....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.