promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

Hai una parete e della vernice spray, pennarelli indelebili e cartoncini, quale prendi e cosa disegni?

20 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

prendo un pennello e dipingo un viso

con uno sguardo perso nel vuoto

ciao Twoface

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Stefy
    Lv 7
    1 decennio fa

un gatto

• 1 decennio fa

disegno sulla parete con colori indelebili Homer che strozza Bart!

• 1 decennio fa

Più o meno quello che ho fatto in camera mia nel giro di qualche mese: ho tinto una parete di un verde che volevo simile a quello di Answers. Invece è venuto simile a un verde smeraldo un po' spento.

Siccome non mi piaceva molto, per coprirlo un po' ci ho dipinto sopra con le tempere 7 palle di diverse dimensioni, colorate di blu, celeste e verde acido.

Poi, a ognuna di queste palle ho fatto un contorno rosa, con l'UniPosca.

Non contento, i primi giorni dell'anno ho cominciato a disegnare degli alberelli blu, azzurri, verdi e rosa che si sovrappongono e si alternano a seconda dello sfondo che hanno a circa 70 cm da terra. Oggi ho comprato il colore che mi era finito, e domani dovrei completarli.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

...in questo momento chiuderei gli occhi e con la vernice spray ...colorerei il muro..azzurro giallo ..e ancora azzurro..

notte

• .
    Lv 7
    1 decennio fa

spray.. e un muro... ma non so cosa disegnerei..

forse un nome.. in un cielo..

• 1 decennio fa

Guarda io mi sono appena trasferita di casa e miei muri son un work in progress ... da Maggio dell'anno scorso quando erano tutti bianchi e candidi ... ogni tanto compare una parete gialla o un bordino arancione ... oggi ho giusto trovato una carta da parati spettacolare ... cose che trovi solo qui a NY o a Londra ... Cmq per risporti completamente prenderei verice spray e pennelli ...

• 1 decennio fa

credo che la prima cosa che mi verrebbe da fare è prendere la vernice spray e dipingere un paesaggio, il mare, la spiaggia, l'infinito.

• 1 decennio fa

Pennarelli indelebili ma non per disegnare (sono un disastro) ma per scrivere tutto quello che mi viene in mente e perché gli amici che vengono a casa mia facciano altrettanto, se poi vogliono anche disegnare tanto meglio... mi cimenterei anche io ... però tutto sommato preferirei un carboncino da usare su una parete totalmente bianca!

• 1 decennio fa

Farei un'altra cosa,

butterei giù ogni parete di casa mia,

per volare libera.................

ciao)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.