La mia ragazza dice di non aver mai fatto sesso anale!?

Viceversa dopo 1 mese di attese abbiamo provato e entravo che era una meraviglia cioè una vera e propria galleria..starà mentendo? Per non dirvi che dopo un giorno che ci conoscevamo mi ha fatto una fellatio sputando il seme...

Stranamente dopo 3/4 giorni di convincimento da allora fino a ora ingoia tutto ed è avida nel non perdersi nemmeno l'ultima goccia ma giura ad una mia ovvia domanda che prima non aveva mai fatto con nessuno queste esperienze e si giustifica dicendomi che tutto ciò è fatto per amore...secondo voi la mia lei è una che ha tanta esperienza alle spalle o dovrei crederla?

Ha soli 23 anni ma a me sembra una professionista nel fare tutto questo!! Vivo nel dubbio più totale...per non parlare che appena la vado a toccare sotto è sempre fradicia...sarà ninfomane cioè secondo voi è un tipo che tradisce o si comporta così solo con me????poi altro dubbio è che è spesso sulle varie chat di siti come libero, badoo e msn---ditemi voi che io stò perdendo il senso...Grazie

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

moooolto strano che entri cosi facilmente.

sinceramente? sono tante bugie. o almeno, io nn ero cosi alle prime armi col mio boy.

e se dispone di una cam...preoccupati.

• 1 decennio fa

Ma ragazzi, si è appena iscritto e come prima domanda pone questa....possibile che a nessuno venga il dubbio che sia tutto un mare di str...ate?

Comunque complimenti per la fantasia!

• BaS
    Lv 5
    1 decennio fa

Scusami fratello mi permetto di dirti una cosa: e' una stronzata. Non che voglia mettere in dubbio la sua sincerità ma è anche imbarazzante dover ammettere di averlo fatto altre volte ad altri ragazzi, non credi? è come mangiarsi na cotoletta e dispiacersi che hanno ammazzato il vitellino...

Goditi il momento. non farti altre domande!

• Anonimo
    1 decennio fa

credo che sia semplicemente innamorata di te. fidati

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Potrebbe anke avere delle doti naturali e quindi non ti sta mentendo.Ho magari ha esperienza ma "da sola".

• 1 decennio fa

oh ma che pal.le!! anche a me piace il sesso, eppure certe cose le ho fatte solo recentemente col mio ragazzo. e lui non è che mi sta a ossessionare x sapere con chi ho imparato o altro! è felice così e basta! perchè non dovrebbe essere sincera?

ma soprattutto: se a una ragazza piace fare sesso deve x forza essere una "farfallina"????? fatela finita!

• Anonimo
    1 decennio fa

le piacerà il sesso, che male c'è? Non capisco perchè te ne fai un problema!

• 1 decennio fa

vero o non vero ma a ate che te frega scusa???

se la ami dovresti essere contento che fa l'amore con te in questo modo. Noi donne siamo abbastanza riservate e facciamo cose "porche" con la persona in cui abbiamo piu' fiducia. Divertiti e basta co' ste pippe mentali!!!

• 1 decennio fa

Prima di tutto devi essere più forte

Poi devi avere ben chiaro cosa vuoi

Lei è la ragazza giusta per te?

Sei sicuro che non sia meglio una "più calma"?

Sta a te scoprirlo

Ma ricordati che se stai con lei devi amarla e difenderla per come è fatta.

E sopratutto per entrambi sincerità sincerità sincerità

Ciaooo

• Friend
    Lv 5
    1 decennio fa

Hai scritto k dopo un giorno che conoscevate ti ha fatto fare quello...! beh la prima esperienza...!

stai attento...anche se ci puo essere una su 100000 che potrebbe avere ragione in questi casi.

se sei fortunato buono per te

• 1 decennio fa

La tua ragazza è sfondatissima, scusami, ma devo proprio dirlo...A 23 anni ke volevi essere il primo?Goditela senza troppi pensieri perke anke dopo nn puoi farci + niente...posso darti solo 1 consiglio...se t'innamori 6 proprio 1 fesso...1 donna se li puo fare in 1 giorno 100 uomini...ma 1 uomo 100 donne nn se li potra mai fare...RICORDALO SEMPRE...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.