LiSeTtA ha chiesto in Musica e intrattenimentoCelebrità · 1 decennio fa

un pensiero a un idolo....il mio Casanova?

Morto Heath Ledger di "Brokeback Mountain"

Una notizia scioccante giunge da Hollywood. Il talentuoso e giovane attore australiano Heath Ledgerè stato trovato morto a New York. Avrebbe compiuto 29 anni il prossimo Aprile. L'attore alloggiava nel suo appartamento di Broome Street, a Soho. A quanto pare, la tragica scoperta del corpo è stata fatta dalla cameriera, che era andata in camera di Ledger per avvertirlo dell'arrivo di una massaggiatrice con la quale lui aveva un appuntamento.

Il giovane Ledger è stato trovato sul letto, nudo e privo di sensi, dalle due donne che hanno subito chiamato la polizia. Gli agenti non hanno potuto far altro che constatare la morte del giovane e ipotizzare che sia avvenuta per overdose di stupefacenti. Per il momento, si esclude l'ipotesi dell'omicidio.

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

stamattina alle 06 mi butto giu' dal letto,per prepararmi x andare a scuola..gia' ero incazz** come tutte le mattine xke' la mia vita fa skifo e perche' ho troppo sonno la mattina cosi presto..cmq accendo sul 5 come tutte le mattine..e ascolto le notizie di tg com..e sento:stamattina e' stato trovato senza vita nel suo appartamento di New York l'attore 28enne Heath Ledger..Giuro che sono rimasta di sasso..scioccata..pensavo di dormire ancora e sognare..invece no e' tutto vero..non ci posso credere,ancora non mi sembra vero..Era un bellissimo stupendo e bravissimo ragazzo..Non ci credo che non lo rivedremo piu'..non lo dimentichero' mai..e pensiamo che purtroppo negli anni a seguire tutti i nostri attori preferiti faranno questa fine..li vedremo morire piano piano...Non ci posso credere!! HEATH LEDGER rimarrai per sempre con noi!Ti ricorderemo come il bravissimo e stupendo cowboy gay...il furbo e impossibile Casanova..Il cavaliere senza macchia e senza paure...L'avventuroso fratellino Grimm...addio angelo biondo!!

• 1 decennio fa

io sono scioccata.

quando ho letto la notizia ho sperato fosse uno scherzo.

un bravissimo attore, con molto talento e un gran bel ragazzo.

purtroppo la celebrità nasconde un mondo di cui ancora sappiamo ben poco, o meglio sappiamo ciò che vogliono farci credere.

sicuramente ha lasciato un grande ricordo di lui.

tanti bei film.

peccato perchè sarebbe potuto arrivare in alto..

un pensiero anche da parte mia.

mi dispiace davvero moltissimo, perchè, in ogni caso, avrebbe avuto ancora molto tempo da vivere!

• 1 decennio fa

ho letto la notizia ieri sera e m è dispiaciuto tantissimo, sia xkè era un attore ke apprezzo ma soprattutto xkè ho visto ke ha una bambina piccolina...poverina!

• 1 decennio fa

mi sembra una cosa impossibile!! mi mancherà! era un bravissimo attore e tre anni fa lo avevo visto al festival del cinema del lido di venezia e mi aveva fatto l' autografo!!! non riesco a crederci!! e in più aveva una splendida bambina!! dicono che sia sia suicidato ma io non ci credo!! perchè secondo me lui non avrebbe mai lasciato la sua piccola matilda rose!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

...heat...ti porterò sempre con me....mio bellissimo casanova....ma perchè...!?!?!?!? Kissà quali misteri ti riservava la vita.....:(:(:(:(:(

• 1 decennio fa

ho letto ora la notizia proprio su yahoo-news... e pensare che era uno tra gli attori che preferivo di più negli ultimi anni... assurdo che sia morto... non ci sono parole... grande heath ledger..........

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.