scarpe da ginnastica....ma quali?

da donna, da indossare tutti i giorni che mi va di non mettermi i tacchi, che siano carine, ma non rosa, insomma portabili, e che abbiano un po' di suola perchè altrimenti mi viene il mal di piedi. che scarpe prendo?

io pensavo quelle dell'adidas con le righettine tono su tono sulla punta, non so come si chiamano, sono piuttosto in stile hip hop....mi piacciono, ma quanto costano? e che modello sono?

Aggiornamento:

ecco, le superstar se non sbaglio

Aggiornamento 2:

@martina, voglio qualcosa che mi sappia di hip hop, qualcosa in stile street wear, di duro perchè io quando vesto sportivo sono così, non voglio qualcosa che mi sappia di fighetto in tiro alla domenica pomeriggio come le prada, perchè quando mi metto in tiro mi metto la scarpa col tacco 12 non una scarpa da ginnastica.

6 risposte

Classificazione
  • cry
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ho perfettamente capito che scarpe vuoi

le adidas superstar

prova qui a guardare se ti piace qualcosa

http://www.solarissport.com/shop/prodotti.jsp?menu...

• 1 decennio fa

hogan,merrell,bikkembergs

prova su www.clickstore.com/temptationpoint

• Anonimo
    1 decennio fa

le tiger con gli strapp, il prezzo è sui 100€, dipende dai colori

• Anonimo
    1 decennio fa

le adidas a me stanno scomode.. x me le scarpe più comode sono le silver della nike.. sn davvero una mano santa x camminare!!

risp qui please http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ah...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

nel mercato del mio paese c'è una bancarella che vende adidas originali:e quelle che a te piacciono le trovi a circa 35euro!in negozio non sò cmq approfitta dei saldi comprale adesso se ti servono!

• Anonimo
    1 decennio fa

scarpe per tutti i giorni, le prada nere un pò affusolate molto carine o le serafini che sono veramente comode.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.