come farlo rinnamorare di me?

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

lascia perdere....un vaso rotto è rotto, puoi attaccarci i pezzi dinuovo ma cmq non è più buono da usare!!!!!!!!!!!! metafora che ti spiega tutto!!!!!!!!!!!! a che serve???????????????? a nulla fidati al cuore non si comanda

• 1 decennio fa

Secondo me messa così la domanda non ha risposte logiche bisognerebbe sapere :

1) prima era innamorato?

2)Come mai ora vi siete lasciati?

3)Tisei comportata male

Comq secondo me finito l' amore non può rinascere più

• 1 decennio fa

dipende i motivi per cui vi siete lasciati . Se lui ti amava davvero e non è passato tropp otempo insisti....lentamente.....sottile come una farfalla, studia le sue mosse e agisci nell'ombra.

• 1 decennio fa

Sii te stessa..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ela
    Lv 6
    1 decennio fa

..quando un amore finisce, finisce o non c'e' mai stato...condivido il pensiero di liebe82, sarebbe un surrogato....non sarebbe piu' amore sarebbe un brodino di dado ricaldato.....diverso da un bel brodo di carne caldo appena fatto....mi dispiace, la penso cosi'...:-)

• Koi
    Lv 6
    1 decennio fa

se stavate insieme conoscerai un po' di punti deboli no?? beh sfrutta quello, sii carina, disinvolta, sexy.... se poi è destino succederà!

• 1 decennio fa

mia cara..è difficile dirtelo cosi!...un ragazzo si innamora in tanti modi, dipende dal ragazzo, da te! cmq vediamo un po..io lo farei innamorare cercando essere gentile,di farlo ingelosire un po,facendogli capire qualcosa ma non troppo, facendo fare + a lui....diciamo tutte le classiche regole del corteggiamento!se vuoi sapere altro tira fuori i dettagli!!ahahaah ciaoooooooooo

• Anonimo
    1 decennio fa

dandogli un po di fica :-)

• Toby S
    Lv 6
    1 decennio fa

ti ci vorrebbe un filtro magico

• 1 decennio fa

con una pozione magica oppure con un portafogli magico

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.