Sauro D ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

10 mila euro al più originale... forse è + probabile 10 punti!?

che colore era il cavallo bianco di napoleone?

31 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    era a strisce multicolor e aveva una chioma fatta di treccioline...legate all'estremità con dei fermagli di hello kitty ;-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Era notte quando l'ho visto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Keo
    Lv 4
    1 decennio fa

    Ma non ti divertiresti di più a masturbarti?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    IO LO SOOOO!!!!ERA UN CAVALLO NERO NATO ALBINO!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    marrone... la dice in un giornale di topolino eta-beta...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    era una zebra bellissima, che però soffriva del complesso di elettra... e si mimetizzò!

    Fonte/i: bando alle risp scontate!!
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    e di che colore era il napoleone del cavallo bianco???tutti danno importanza al cavallo e nessuno di preoccupa di napoleone!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Mi sembra di averlo visto passare l' altro giorno credevo di impazzire quando ho visto 4 zampe ma poi mi sono resa conto che portavo gli occhiali. Comunque credo fosse viola tendente al verde,maculato anche a strisce ,forse pois o forse erano strisce,penso che ci fosse anche qualcosa di giallo ma la vestaglia che aveva non mi ha permesso di vedere bene. Credo che la prossima volta chiederò al mio comodino di volare più basso in modo da vedere meglio ,non pensi sia la miglior cosa da fare?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Color cacca di gatto vedovo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    rosa *****...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Ti voglio bene.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.