E a voi che scherzi hanno fatto al vostro matrimonio ??

Vorrei prendere spunto !!!!!

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao, io mi sono sposata 7 mesi fa.

volevo consogliarti solo qualche cosa se sarai tu a fare lo scherzo:

evita gli scherzi dove si potrebbe macchiara/rovinare il vestito degli sposi(soprattutto quello di lei...potrebbe anche ucciderti...);

coinvolgi quante più persone è possibile così alla fine tu dirigerai i lavori e gli altri si daranno da fare;

si alla macchina riempita di tutto ciò che puoi trovare (a me escono ancora coriandoli dalle bocchette dell'aria...)

dopo che gli sposi si sono definitivamente ritirati (a casa o in albergo) evita schiamazzi notturni sotto la finestra e telefonate alle 7 del mattino (esperienza personale....) perchè dopo una giornata così stressante anche loro hanno diritto a un sano riposo;

buon divertimento e auguri ai futuri sposi!

• Anonimo
    1 decennio fa

sono venuti a prenderci fuori dalla chiesa con un'ape ricoperta di fiori, ho percorso in tandem un circuito con una quantita' di scherzi impressionante, mi hanno messo i pesci rossi nella vasca da bagno insieme alle anguille e 6 gatti in camera da letto, tanti auguri!

• 1 decennio fa

A me hanno nascosto dentro casa una ventina di sveglie puntate a varie ore della notte. Una prima notte di nozze svegli a cercare sveglie che suonavano. E poi avevano riempito tutto il pavimento di casa con bicchierini pieni d'acqua.

• 1 decennio fa

a mio fratello gli hanno ricoperto la macchina di cartigienica

mentre al cugino del mio ragazzo gli hanno preso le chiavi di casa e gli hanno fatto trovare centinaia di bicchierini di plastica pieni d'acqua...infatti gli sposi appena sn arrivati a casa ( stanki morti) hanno prima dovuto svuotare tutti i bicchierini prima di andare a dormire!!!!

ehehe XD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • stella
    Lv 4
    1 decennio fa

possibile se si ha una macchina aperta sopra: riempirla di palloncini colorati, per entrare in macchina si deve buttarli tutti fuori e anche i bambini si divertiranno a farli scoppiare...

• 1 decennio fa

Al mio matrimonio non ci hanno fatto nessuno scherzo apparte che siamo stati sommersi da una bottiglia di spumante ......ma mi sarebbe piaciuto!

• Tata
    Lv 6
    1 decennio fa

Niente di particolare, solo un po' di travestimenti prima della torta, con delle banane che spuntavano dai pantaloni.... :))) e un intera confezione di riso dentro la camicia di lui, appena fuori la chiesa!!

Ti dico solo quello che secondo me non andrebbe mai fatto:

Mai macchiare o rovinare i vestiti (specie quello di lei)

Mai toccare il letto o i mobili (faticosamente acquistati)

Mai coinvolgere persone contro la loro volontà o fare cose volgari o inneggianti al sesso (le banane di prima hanno sortito un vero e proprio scandalo fra le signore più anziane!)

• ROXYY
    Lv 5
    1 decennio fa

ad una che conosco hanno riempito la casa di oche...che bastardi...

• 1 decennio fa

Non sono sposata, ma leggendo una di queste risposte mi sono ricordata che una volta hanno riempito il tragitto dalla chiesa al ristorante di manifesti con la foto più brutta degli sposi i loro nomi accompagnati dalla scritta oggi sposi e pure il ristorante era pieno di questi manifesti abbastanza grandi, cerca di scattare loro una foto con espressioni buffe, o appena svegli....

• Anonimo
    1 decennio fa

non sono sposata...non posso aiutarti...sorry

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.