Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Ho Il computer che fischia...!!!?

Ragazzi ho un computer che emette un fischio piuttosto continuo che sento solo se alzo il volume delle casse o se uso un paio di cuffie o di auricolari. é molto fastidioso ma soprattutto non capisco da cosa dipenda e se è il sintomo che qualcosa non funzioni. Ma cosa??? Il PC è praticamente nuovo. Non ho microfoni collegati..però ho notato che il fischio cambia intensità quando il computer esegue operazioni più pesanti, se apro un media player o scarico qualcosa, nei momenti di picco... Cosa può essere. Si può risolvere? Chi mi aiuta???

Aggiornamento:

Questo fischio si avverte solo quando alzo tutto il volume e quando metto le cuffie, lo sento in cuffia come sottofondo. Ma si acuisce quando dò operazioni pesanti al pc. Es: qdo apro un video mentre sono su internet e magari scarico pure. Non riesco a capire se è un problema grave..mi scoccia portarlo in assistenza e spendere..che poi magari è una fesseria. Voi che ne dite?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

se è nuovo portalo in assistenza e fallo verificare prima che la cosa possa diventare più fastidiosa di solito i fischi sono xchè c'è qualche contatto a me capitava xchè una porta usb che si trovava vicino all'ingresso audio e c'era inserito il maste esterno non funzionava bene e l'audio era molto disturbato..quindi è un pò difficile determinare cosa è ..hai un modem interno? può essere quello

• 1 decennio fa

la fonte dei distrubi può anche essere una presa di corrente vicina alle casse o al case del pc o al cavo che va dal pc alle casse...

• 1 decennio fa

Ti prego dimmi che non hai messo le casse vicino ad una fonte di onde radio...tipo televisori,telefoni cellulari, apparecchi wireless....sono la prima causa di disturbo...oppure hai delle casse scadenti o ancora è saltato il condensatore della scheda audio e il fischio che senti è la multiplazione diretta sul chip di controllo...ma lo vedo improbabile in quanto 99% hai quella integrata...

Prova attacca delle cuffie e vedi se fa lo stesso scherzo...se lo fa...saltata scheda...se non lo fa saltate casse o controlla da dove arriva il disturbo radio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.