Voi credete nella cartomante???

sè credete in loro,in cio' ke loro dikono,ditemi il xkè!loro basandosi sul date di nascite,sui sogni ecc....ti danno dei numeri da giocare...e sembrano pure sicure delle uscite...ma sè cio' succedesse xkè nn sè li giocano loro?secondo me è solo una presa in giro x poter rubare soldi a xsone che magari credono a tali scemenze..

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

allora...è tutta na c@zz@ta,ti dico che nel 2007 quelli che sono considerati i + grandi cartomanti nel mondo non ne hanno centrata una.....la gente ci crede perchè si arrende alla realtà e invece di trovare una soluzione reale si nasconde nell'indefinito,nella magia,stregoneria etc.Purtroppo non tutti hanno un animo forte....nn ci cascare mai....ciauz

• 1 decennio fa

Ovviamente non ci credo...solo un idiota seguirebbe simili idiozie...

• Anonimo
    1 decennio fa

io ci ncredo in parte xke' prendi nostra damus ha predetto la venuta di hitler la morte di ledy d. etc. dicerto queste non erano cose ke lui la mattina si svegliava e diceva : ora vado a dire un paio di kazzate!!!!!!! i suoi manoscritti sono andati persi e/o bruciati in un terribile incidente verificatosi !!!!!!!un manoscritto in parte bruciato diceva qui io vi scrivo la data della fine del mondo(naturalmente e' tradotto in italiano)!!!!!!!!!cmq io credo in lui e in quelli che hanno fatto kome lui dicerto non credo a quelle pazze kon la sfera di cristallo ke dicono le solite 4 sciokkezze

• 1 decennio fa

boh...forse perchè credono che la popolazione sia fatta di ignoranti....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • esattamente...putroppo è ancora molto facile guadagnare sull'ignoranza della gente...anche se il medioevo è finito da un pò...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.