Domandina x voi....?

Esiste un oggetto,un portafortuna,un talismano, da cui nn vi separereste mai?Ne avete mai avuto uno quando eravate bambini?!?!se si quale e soprattutto xkè eravate o siete tutt'ora legati a quell'oggetto?!?!cosa rappresenta x voi?!?!bacissimi 10 punti al miglioreeeeeeeeeeeeee

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

non ho un oggetto che porto sempre con me ma....non riesco a dormire senza un piccolo cuscino (battezzato "cuscino dei puffi" per la sua federa) che ha la mia età...è da quando sono piccola che ci dormo insieme ma ancora oggi non riesco a starne senza...proprio non riesco a dormire...nel letto abbraccio più il mio cuscino che il mio ragazzo ihihih mi sa che sta diventando geloso :) ciao ciao

• 1 decennio fa

io non ne ho mai avuto uno. ciao

• 1 decennio fa

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......certissimo....io ho 3 porta fortuna....1 x le materie pratiche...1 x le materie scientifiche e 1 x le materie d lettere......sn un didle k ce l'ho da qnd sn nata....1 anello ttt fuskia e viola....e un pupazzetto una tartarughina verde chiaro e verde scuro troppo carina...e il tuo ???????????????????????????????

• Anonimo
    1 decennio fa

Sì cara, ho un oggetto a cui sono molto affezionata...

è un anello con inciso il nome di mio fratello Davide in arabo...Me lo sn fatto fare in Tunisia perchè Davide è veramente una persona molto importante per me, sangue del mio sangue...Non potrei vivere senza di lui!...

Auguro a tutti un legame così favoloso con i propri fratelli e/o sorelle...

Un bacioooooo!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

non esiste la fortuna...

• 1 decennio fa

io ho un anello uguale alle mie due migliori amiche ed è tutto per me... qndo nn ce l'ho al dito mi sento persa xkè e trp importante per me... baci

• Anonimo
    1 decennio fa

si 1 cocciolina bellissima da cui nn mi separerei mai!

• 1 decennio fa

questa è una storia un pochino triste, quando ero bambino mio nonno mi regalò un bracciale di oro bianco con inciso sopra il mio nome e cognome, sono cresciuto ho 28 anni e ho fatto aggiungere delle maglie a quel bracciale sono esattamente 24 anni che lo indosso, e senza di lui non mi trovo, quando a volte lo tolgo mi sento nudo..mi porta fortuna..sento molto vicino mio nonno, ogni volta che lo guardo mi sembra di ricordare il suo sorriso..

mio nonno è morto per salvare la sua famiglia, è morto da eroe..

• 1 decennio fa

ho una pietra portafortuna che non faccio toccare a nessuno..è violetta e la tengo stretta quando sono in difficoltà.!

• 1 decennio fa

no xkè purtroppo sono sbadata, e perdo tutto. ma se dovessi perdere un oggetto così importante x me, sarebbe un disastro! quindi nn mi sono mai affezionata fortemente ad un oggetto in particolare tanto da portarlo sempre cn me

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.