Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

che corsetto posso mettermi, dove posso comprarlo?

cerco un corsetto stringivita. Mi sono un pò informata su internet, però ho trovato solamente corsetti più diciamo rigidi e professionali con costi molto alti e per chi ha "seri problemi". i pochi che sono riuscita a trovare come avrei voluto io (che in realtà sono delle FASCE ELASTICIZZATE CHE STRINGONO SUL PUNTO VITA) partivano da misure più grandi rispetto alla mia. Non so se può essere significativo per la vostra risposta comunque ho 15 anni, le mie misure sono 85cm nel giro seno, 90cm nel giro fianchi e 66cm nel giro vita. Sicuramente non mi posso lamentare del mio fisico, però vorrei trovare questo corsetto. Quindi se avete siti o negozi da consigliarmi (abito a Roma parioli) ve ne sarei molto grata. GRAZIE 1000

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

via da yamamay ne hanno di molto carini e di tutte le misure... kiss

• 4 anni fa

io ti consiglio di andare da joy sensual sta vicino furio camillo, ho comprato la fascia per mettere in risalto il punto vita ed è bellissima

• Anonimo
    1 decennio fa

per cosa ti serve? prova nei negozi invece di internet...penso sia piu facile e prendi meno fregature :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.