Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

Chi di voi ha un vaporizzatore??? o nebulizzatore...come quello della foto????

http://www.elitropi.it/images/nebu%20fronte.jpg

Mi dite un po come si usa?...

Devo mettere acqua calda o fredda? (per avere piu vapore)....

Altri trucchi?....

Aggiornamento:

fa veramente bene respirare i suoi vapori? e gli oli? quali i migliori?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    io ho sentito dire che fa molto male..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    mia mamma ne ha uno uguale. Suppongo all'interno della confezione ci siano le istruzioni comunque immagino ci vada acqua fredda.

    Un trucco? puoi metterci (nell'acqua) delle essenze profumate così profumerai anche la stanza!

    P.S. sono molto carini quei nebulizzatori!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.