!@viky@! ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

paura??di cosa?

io soffro di vertigini...ho troppa paura...e voi di cosa avete paura??avete mai provato a sconfiggerla??? rix in tanti ....

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    ciao.....ehm.....t prego nn scoppiare a ridere, ma io ho paura del buio, sono nictofobica. non riesco a stare da sola al buio, d notte devo rannikkiarmi per forza sotto le coperte perchè ho troppa paura, alcune volte non riesco nemmeno a respirare e m tremano le gambe. ma in realtà non lo so nemmeno io xkè ho questa paura, sta d fatto ke è bruttissimo...si c ho provato a sconfiggerla cercando d fare delle "passeggiate" al buio in casa, ma è stato troppo difficile e ho dovuto accendere la luce dopo qualke metro!.................... ciau :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Ho il terrore dell'acqua e del freddo... insomma tipo la scena di Titanic dove muoiono tutti a causa dell'acqua gelida!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ad una domanda simile ho risposto qualche giorno fa e mi sono beccata i pollici in giù.. io non capisco il motivo sinceramente, di spolliciare una paura di un'altra persona..

    cmq rispondo anche a te: io ho paurissima dei piccioni, davvero, se ne vedo uno davanti a me cambio strada e se me ne trovo uno sul terrazzo urlo, ma non c'è modo di sconfiggere questa mia fobia credo..

    e mi fanno paura anche gli specchi al buio.. ne avevo uno in camera fino a qualche anno fa, ma me lo sono fatto togliere, e quando ad aprile sono andata in un albergo, lo specchio che era nella nostra stanza l'ho fatto togliere e chiudere nell'armadio.. ehm.. ^^

    un bacetto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Io ho paura dei ragni.....Anzi,ho paura di tutto!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Cara vitty, mi sà ke siamo in due, mi da troppa noia.........

    ed è difficile da sconfiggere......

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    io ho paura dei ladri e degli assassini.....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    si soffro di vertigini!!! ci ho provato a sconfiggerla buttandomi col bunjin gumping...quella corda elastica..ma prima di buttarmi ci ho messo mezzora!!!

    non è servito a nulla!!! :-p

    allora ci ho riprovato tuffando da una scogliera al mare di prima tre metri poi 5 fino a sette...ma non mi è passata stranamente se salgo sul balcone di casa!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    la mia paura più grande è quella di essere impotente davanti al dolore inflitto dalla malattia ad una persona a me molto cara. quando la vedi stare male e sai che non puoi fare niente, è devastante...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Ho una paura assurda... una paura che penso nessuno condivida... ho paura degli uccellini... quelli che volano nel cielo... mi terrorizzano... qualche volta capita che entrano in casa perchè tengo le finestre aperte.. non ti so spiegare il mio terrore: scappo, mi chiudo in una stanza in cui penso essere al sicuro con il cuore in gola che palpita a mille e non mi muovo finchè tutta la famiglia non mi dice e dimostra almeno 20 volte che non è più in casa...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ila
    Lv 7
    1 decennio fa

    io non riesco a fare un prelievo del sangue! ho la fobia! inizio a piangere, sudo freddo, tremo e svengo! ci provo sempre ad affrontarla quando sto li ma non ci riesco è più forte di me! :(

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Il mio terrore sono i ragni mi fanno davvero schifo odio quelle zampe lunghe e magre che si arrampicano ovunque!!quando li vede mi immobilizzo....ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.