Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoConsole per videogiochiNintendo Wii · 1 decennio fa

Versioni wii?

Chi potrebbe farmi chiarezza sule versioni della Wii esistenti fin'ora? Quali sono le caratteristiche principali e cosa distingue una versione da un'altra?

Per esempio ho visto la wii di mia cugina e, rispetto a quella di un mio amico, ha un design diverso, è più soft!

Esistono, quindi, cose come: Wii 3.6 ; Wii 8.0 ; Wii 8.7

etc.?

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Il design esterno del wii è sempre stato lo stesso.

Con il passare del tempo la Nintendo però ha cambiato alcuni componenti interni come il chipset del lettore ottico per impedire il fenomeno della pirateria.

Quindi esistono console con chipset D2a,D2b,D2c ecc....

Per il resto ci sono stati solo aggiornamenti software del firmware della console.

• 1 decennio fa

cambia solo il software ke puoi aggiornare su internet

• 1 decennio fa

L'unica differenza è l'aggiornamento del software...basta che connetti wii a internet e lanci un aggiornamento che diventerà uguale all'altra.

• Anonimo
    1 decennio fa

La Wii c'è in una sola versione.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

a differenza delle altre due console, il Wii non ha ancora subito cambi sostanziali di hardware, non esistono versioni Pro o Core, esiste unicamente un Wii e basta.

con i passare del tempo hanno fatto le modifiche che puoi leggere nei post di chi mi ha preceduto, però l'hardware è sempre quello.

• 1 decennio fa

Il wii è sempre quello, al massimo puoi cambiarci la cover..

Se invece ti riferisci al design del software, quindi della schermata iniziale, è poichè il wii si può aggiornare tramite connesione internet wifi, e l'ultima versione è anche + bella da vedere! :)

Xò il wii è sempre il wii, non c'è il "wii 2"... :P

ps... anche io ho letto magya, alkimia e volo! ^^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.