Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiHobby · 1 decennio fa

Consiglio urgente macchina cucire!!!?

Secondo voi per hobby, cuscini, costumi, lavoretti di fai da te, com'è?

http://www.unieuro.it/is-bin/INTERSHOP.enfinity/WF...

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ottimo prezzo, per fare cose semplici è perfetta e molto economica (di certo non riuscirai a fare un abito da sposa, ma non penso sia questo il tuo obiettivo)

• 1 decennio fa

Ciao! per la macchina da cucire io ti consiglierei l'acquisto di un prodotto per cui ci siano centri di assistenza non troppo lontani; non serve che abbia una scelta di punti fantasmagorica, alla fin fine si usano il punto diritto,lo zig zag ed il punto elastico per magline e tessuti elasticizzati. Io ho preferito una Singer modello base ( quindi costo contenuto), che "lavora" ormai da una dozzina di anni senza problemi. Ci sono anche altre marche ottime, forse spendi qualche eurino in più ma ti garantisci un buon risultato. Buon lavoro!

• Andrew
    Lv 4
    1 decennio fa

no.......è troppo scarsa....mia mamma con me mi dice k per quelle cose ne devi cercare 1 + potente....adesso cerco 1 po e poi ti dico...ho cn me l'esperta

• Anonimo
    1 decennio fa

ottima

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Mary
    Lv 7
    1 decennio fa

Costa poco, e vale poco. I pezzi di ricambio non li trovi, se si guasta, butti via tutta la macchina, non la puoi riparare.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.