Stefano P ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

raga ma le bustine di biochetasi?

si prendono a stomaco pieno o stomaco vuoto??

e poi se uno ha vomitato si puo mangiare il cioccolato o i legumi??

Aggiornamento:

1 nelle istruzioni non ci sta se a stomaco vuoto o astomaco pieno, e quindi sei tu che sei stupida perche se no l' avrei gia letto se c'era e non stavo qui a chiedere a voi!

2 è mio fratello che è scemo che ha mangiato un cioccolatino dopo aver vomitato!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

in realtà è un medicinale che viene prescritto proprio contro il vomito, le nausee e altri problemi relativi allo stomaco.

Va bene sia a stomaco pieno che vuoto (proprio perchè si prende per smettere di vomitare), non ci sono problemi lo danno anche alle donne in gravidanza per le nausee.

• 1 decennio fa

Il biochetasi puoi prenderlo sia a stomaco pieno che vuoto..e se uno ha vomitato non so quanta fame possa avere..meglio una limonata calda o meglio niente finkè non ti passa altrimenti rischi la disidratazione..poi va da soggetto a soggetto..con 39 di febbre riesco a mangiare la maionese..xò non lo consiglio..baci..

• leggi il bugiardino ke trovi nella confezione no?

e non credo ke una persona dopo ke si è sentita male di stomaco abbia voglia di cioccolato e legumi!

ma xke fai ste domande inutili?? °_°

Fonte/i: 1- io non ti ho offeso...ho solo dato un giudizio negativo alla tua domanda xke snz le cose ke hai aggiunto solo ora la ritenevo inutile...quindi non vedo sotto quale potere ti permetti di darmi della stupida! 2- se non c'è scritto si vede ke non è una cosa rilevante; 3- se aveva voglia di cioccolata forse non sta poi cosi male x fortuna...ke dici? 4- x te consiglio una cura a base di camomilla...prima dei pasti...se non dovesse funzionare...passa alla valeriana!!!!
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.