Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitici · 1 decennio fa

Avete mai sentito Berlusconi spendere due parole, chessò, per la pace, per la solidarietà, l'eguaglianza...?

Insomma, l'avete mai sentito esprimere un proprio ideale che non sia la lotta alla magistratura e "meno tasse per tutti"?

Aggiornamento:

Per Sara: ma stai scherzando vero? Spero proprio di si...per te.

17 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

e tu hai mai sentito Prodi fare un discorso uno che uno senza balbettare e sparare idiozie?

• Anonimo
    1 decennio fa

certo

pace x se stesso

solidarietà contro la magistratura comunista

euguaglianza di tasse tra poveri e ricchi

se nn è spirito sociale qsto

• 1 decennio fa

Avete mai sentito berlusconi spendere 2 parole pensate seriamente da lui e non scrittegli da qualcun altro?

• 1 decennio fa

ELEZIONI SUBITO!

l'unica cosa che sento da Berlusconi dal 2006

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

lui spende, ma mica le parole...tutti i suoi miliardi (di euro) per fare la bella vita....

• Anonimo
    1 decennio fa

Berlusconi spendere? Ma se é piú avido di Paperon de' Paperoni!

PS. per Silvio quassú: come fai a mantenere il tuo avatar, il mio con Mastella mi é durato alcune ore poi sono stato cancellato.

• 1 decennio fa

mai

ma proprio MAI

a meno che non fosse a favore dei mafiosi

• 1 decennio fa

Pace? Non sa il significato della parola.... lui è per la guerra preventiva come quella fatta da Bush in Iraq.

Solidarietà: certo che è solidale... lo è con i suoi pari collusi, mafiosi etc

Eguaglianza? Ma come può uno che si ritiene "Dio" considerare o concepire il concetto di eguaglianza?

Quell'uomo è assolutamente privo di ideali, squallido e corrotto, non fa nulla se non per il suo personale tornaconto.

• Anonimo
    1 decennio fa

Io ricordo il suo ideale di creare posti di lavoro per un milione di italiani...

peccato che poi ne abbia tagliati altrettanti, per cui il bilancio è stato 0..............

• Anonimo
    1 decennio fa

no! che strano...

• 1 decennio fa

Bè domanda retorica, queste non sono certo le sue priorità.

D'altra parte così va il mondo, di questi tempi.

Pensa, e mi immagino gli urli silenziosi di molti :))che nemmeno dal Papa ultimamente si sente parlare di pace, di misericordia, di uguaglianza, di solidarietà.

Forse i giochi di potere stanno acciecando un pò tutti, ma vedrai che presto il partito di Dio si farà sentire in Italia, e sarà proprio S Silvio a cercare di guidarlo...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.