DONNE rispondete!?

In discoteca che uomo vi affascina? quello vestito elegante tipo giacca e camicia, curato in ogni particolare o quello vestito sportivo decisamente + alla mano?

ve lo chiedo xk dmn vado in disco e non so quale dei 2 stili scegliere XD

Aggiornamento:

ciao Yaya io sono di brindisi ma sto a bergamo...e cmq a febbraio ritorno a brindisi!!! ke bbello!!! tu di dove 6?

Aggiornamento 2:

un'altra cosa: ma se uno è vestito elegante a voi non vi da l'aria di uno che se la tira???

Aggiornamento 3:

FISICAMENTE SE CI ANDATE CON UN RAGA IN DISCO COSA GUARDATE PER PRIMA COSA??? se mi rispondete il c**o allora sto messo abbastanza Bene! XD

24 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Jeans e camicia... Che non sia un pirla che ci provi con le prime che passano ma che non faccia però lo sfigato!!!

• 1 decennio fa

DICIAMO UN MISTO TRA I DUE...

NE TROPPO ELEGANE E NE TROPPO SPORTIVO!

IO DIREI JEANS CAMICIA E SE VUOI GIACCA.

NN TROPPO CURATO NEI MINIMI PARTICOLARI (CHE SENò SEMBRI UN ******) NE TROPPO ROZZO.

INSOMMA DEVI AVERE CLASSE, SE POI SEI UN BEL RAGAZZO TI RIESCE ANCORA MEGLIO!

IN BOCCA AL LUPO! :=)

DI DOVE SEI, DOVE VAI A BALLARE?

• 1 decennio fa

devo essere sincera......a me piace di più l'uomo con un jeans e una camicia...e ke si comporti bene e non faccia il rozzoneeee!!!!!!

kmq in bocca al lupooo

• Anonimo
    1 decennio fa

Io amo il classico ragazzo con i Roy Rogers e la camicia XD

Abbinamento jeans bianchi - camicia nera o viceversa! Ma ricorda, è importante il modo in cui ti poni! Buon divertimento!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • a mi piace molto l'hip hop ...l'r&b quindi preferisco l'uomo vestito sportivo

• Anonimo
    1 decennio fa

jeans e camicia!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

assolutamente jeans e camicia e una bella cintura.......

• Anonimo
    1 decennio fa

jeans e camicia nera aperta in una disco house.....in una disco hip hop(preferisco)stile extra-large e bling-bling in bella vista.....

• 1 decennio fa

a me attirano + i ragazzi con jeans e camicia ...ma nn mi dispiacerebbe il primo che hai detto ...il tipo elegante!

in bocca al lupo!

kiss

• Anonimo
    1 decennio fa

nè tr sportivo nè tr elegante..una via d mezzo..magari una bella camicia nera e dei jeans....ps,senza cinte appariscenti o kn marki mlt appariscenti=)

• jeans e camicia bianca

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.