Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

cs fare contro le cuticole?

Aggiornamento:

ma quanto costa farsi la ricostruzione unghie??

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Una buona manicure oltre a prendersi cure delle unghie, dedica buona parte del suo lavoro alla sistemazione delle cuticole (pellicine antiestetiche attorno le unghie).

    Un sistema molto utilizzato per risolvere questo problema è lasciare a bagno le punta delle dita per 5-6 minuti in acqua calda con l'aggiunta diun cucchiaio d' olio di mandorle e il succo di mezzo limone. Dopo questo passaggio le pellicine si saranno ammorbidite e basterà modellarle con appositi bastoncini reperibili in commercio.

  • 1 decennio fa

    Io lascio le mani dentro un recipiente piccolo di acqua calda per poco tempo ,1min circa, poi spingile con un bastoncino (che trovi in qualsiasi supermercato o dove vendono smalti,prodotti per lavatrici,...)e le togli.

  • 1 decennio fa

    ho visto 1 smalto della deborah all'upim va bene

  • Anonimo
    1 decennio fa

    spalmaci su della crema per le mani e poi le spingi cn un bastoncino di legno...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Leyla
    Lv 4
    1 decennio fa

    Puoi provare ad usare lìolio per cuticole che le ammorbidisce senza per forza tagliarle

  • 1 decennio fa

    puoi provare afare a ricostruzion unghie! è molto naturale e ti mette a posto le cuticole ogni mese

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.