Sono a caccia di buone notizie, chi mi aiuta?

Dopo un inizio d'anno disastroso, sento il bisogno di sorridere, avanti ragazzi, fatemi fare il pieno, magari torna utile anche a voi.

Aggiornamento:

Vedo che non mi avete presa sul serio, vorrei veramente sentire qualcosa di bello, vi prego, piuttosto inventate. Se vi avessi detto che voglio suicidarmi mi avreste proposto il modo più veloce?

P.s. Luly non è il diminutivo di Lalla ma di Lucia

Aggiornamento 2:

x hihphipurra: io il sito l'ho guardato e ci sono anche rientrata ma, sarà il momento, non ho trovato niente di divertente nè che mi facesse minimamente sorridere, ci riproverò più in là, chissà....

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Allora ieri mi sono comperata una mega aspirapolvere con vapore (cioè spolvera e lava contemporaneamente), tutta contenta me ne sono andata a casa con questo pacco enorme tutta fiera!!

Arrivata a casa era quasi l'ora di cena, la caldaia si era bloccata, così ho pensato di innaugurare il nuovo aspiratore pensando che nn partisse perchè fosse troppo sporca.

L'ho collegata ad un bidone apposta che avrebbe dovuto aspirare la cenere del pellet bruciato senza sporcare il nuovo acquisto....

Sempre fiera ho pensato pulisco la caldaia , la accendo e mi preparo la cena (cosa ci metterò al massimo mezz'ora).

Vado nella zona caldaia procedo immaginando già il calduccio in casa e la mia cenetta...

In un quarto d'ora sono riuscita a rovinarmi tutto il fine settimana!!!!!!

Qualcosa nn ha funzionato e terminato di aspirare sono rientrata nella sala da pranzo e c'era una nebbia che sembrava di essere allo stadio quando tiranoi fumogeni...

La mia cucina e sala da pranzo (quaranta m2 di stanza) era completamente nera...tutto...in terra, le sedie il tavolo , la spesa sul tavolo, le tende, il top che era rosa (finto-marmo), i piatti puliti appena usciti dalla lavastoviglie...persino i pomellini delle ante della cucina erano neri!!!

Ero disperata avrei pianto, e l'ho fatto davvero!!!

Poi alle nove mi sono messa a tavola dopo che ho levato il grosso...una pizza veloce, un bicchiere di vino e la buona notizia "Prodi caduto!" e ho pensato "Tiè almeno lui sta sicuramente peggio di me!"

Ciao buon fine settimana ora vado a dormire..notte a tutti

• gio b
    Lv 5
    1 decennio fa

E' caduto il governo Prodi e ora siamo di nuovo nelle mani di Berlusconi.. Ah no scusa! Hai detto buone notizie...

• Anonimo
    1 decennio fa

Vuoi una buona notizia? Sei ancora viva e pronta per una nuova giornata piena di sorprese. Se non sei fidanzata, fammelo sapere che ti vengo a conoscere. Così avrai due buone ragioni per questo week-end. ;)

• 1 decennio fa

Non ti aspettare troppo da chiunque purtroppo..........MA....

se vuoi sai come fare per essere felice

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

se luly è il diminutivo di lalla,x niente proprio.

• 1 decennio fa

Beh per le buone notizie vai qui: http://www.buonenotizie.it/asp/index.asp !

Evidentemente non mi hai preso sul serio neanche tu, ma l'hai guardato quel sito?

• Il mondo va a rotoli e continuerà a peggiorare.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.