Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

....il cacciavite.....di cosa va a caccia nonè meglio chiamarlo "giravite"?

9 risposte

Classificazione
  • AAA
    Lv 7
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Perché ora che riesci ad azzeccare il taglio o la croce con quell'affare lì, devi aver effettuato una vera caccia!!!

    Ciaoooo

  • 1 decennio fa

    è un po' gergale ma "cacciare" in alcune parti significa "tirare fuori" e anche "infilare"... niente di più adatto quindi... piuttosto io cambierei il termine vocabolario con "libro delle parole"

  • Anonimo
    1 decennio fa

    aaaaaaaa giustooooo

    hai raggione !!!! <3

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Va a caccia di elementi gravitazionali soddisfacenti!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    è meglio un cacciavite ke un cacciaf......scusa non volevo essere volgare ,ma sono spontaneo tvb Manu

  • Anonimo
    1 decennio fa

    non va a caccia ma "caccia via", quindi toglie la vite.

  • 1 decennio fa

    non la caccia nel senso di cercare, ma nel senso di estrarre...

  • 1 decennio fa

    le caccia via dal buco XD XD XD XD XD

  • 1 decennio fa

    secondo me la risposta a questa domanda si può avere solo risolvendo la domanda ancestrale per eccellenza: è nato prima l'uovo o la gallina?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.