Saimon
Lv 6
Saimon ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

Ho dei film in formato .AVI come devo trasformarli per vederli su un lettore DVD??? con che software??

Inoltre devo metterli su un CD o su un DVD??

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

DivxToDVD é un programma gratuito che permette di convertire vari tipi di formati video: DivX, Xvid, Mpeg4, Mov, AVI, WMV, nel formato DVD. La qualità di conversione video e audio é ottima o comunque pari all'originale. Con una scheda di acquisizione video potremmo catturare i filmati delle nostre riprese da telecamera o videocassetta e convertirle quindi in DVD.

http://software.aiutamici.com/software?ID=11238

• 1 decennio fa

Se devi convertire 10 film ci spendi 10€ di corrente perchè ci metti una vita...a sto punto comprati un lettore divx che ne costa 20 e non ti sbatti nemmeno

• 1 decennio fa

sinceramente dipende dal lettore, ma comunque dovrebbe riuscirli a leggere direttamente in formato .avi, io li masterizzo con nero in formato dati.

ed è consigliabile per un fatto di lettura di metterli sempre su DVD

• 1 decennio fa

puoi trasformarli in dvd con WinAvi VideoConverter, in questo caso il file .avi viene trasformato in DVD e puoi metterlo su un dvd con nero burning rom,

altrimenti puoi convertire il file .avi in un Video Cd ma nn ti conviene perkè potresti perdere ancora un po di qualità dell'immagine e dell'audio del film.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

per metterli su dvd su questo programma che si chiamata avi2dvd: http://www.divax.it/programmi.asp?file=Avi2Dvd

è gratis e funziona benissimo.

Puoi selezionare la qualità video, audio , aggiungere sottotitoli ecc..è completo.

ciao

• 1 decennio fa

Devi trasformarli in mpeg-1 mi pare...devi guardare sul lettore dvd che formato ti legge! Probabilmente dovrai metterli su dvd. Puoi usare Nero per convertire i files!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.