Perchè dentro la mia macchina Opel Corsa 900 vecchio tipo, trovo i cuscini e peluche inzuppati e il vetro?

interno del parabrezza ghiacciato, mentre quello esterno è pulito???

Non ho cambiato le mie abitudini, la macchina la metto sempre al solito posto, e la uso solo io...

Cosa può essere successo? I sedili cominciano a sapere di muffa...((::

Aggiornamento:

abito in provincia di Milano e in questi giorni fa molto freddo, ma non mi è mai successo, e il riscaldamento funziona normalmente...

Aggiornamento 2:

pippinoi:.....il punto g ?? ? cos'è?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

visto che é una macchina vecchio modello (non so gli anni)dopo un po le guarnizioni non tengono piu perc quelle delle portiere ed entra l' umidità ed in inverno che le temperature sono rigide lo si nota di più anche perché durante il giorno quando vai in giro i finestrini sono chiusi, non come in estate che bene o male li tieni aperti e la temperatura é piu calda, io ti consiglio di provare a mettere un deumidificatore e vedi come va...

• Anonimo
    1 decennio fa

ci sono delle infiltazioni sul tetto o hai il punto "g" e non te ne sei accorta

• 1 decennio fa

Anche io ho un'Opel Corsa vecchio tipo.

A parte il modello e l'eta' della mcchina, quello che ti succede e' normale. E' un fatto di umidita' che ristagna all'interno dell'abitacolo che ti procura quei fastidiosi inconvenienti. Non c'e' molto da fare se non lasciarla quando si puo' al sole e arieggiare.

• Anonimo
    1 decennio fa

Anche la macchina come le stanze, ogni tanto vala lasciata aperta, per prendere aria, per asciugarsi, proprio come le case.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

TI conviene portarla da un meccanico

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.